“Il regno del cioccolato”

Cioccolateria Gelateria Augusta Perusia
Al n.1 in classifica su 36 Pasticcerie e gelaterie a Perugia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: CIOCCOLATERIA GELATERIA Artigianale produzione propria
Recensito 31 maggio 2018

Da amante del cioccolato quale sono, non potevo farmi sfuggire l'occasione di provare la cioccolata più buona di Perugia! Siamo andati a Dicembre e ci siamo riscaldati con una buonissima tazza di cioccolata calda! Poi... come non portare via un bel ricordino goloso? Cioccolatini di tutti i tipi, sfiziossimi!!! La signora al bancone di una cortesia senza egualI! Provatela non ve ne pentirete!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma con una vasta scelta di prodotti artigianali tutti ovviamente a base di cacao....si va dalla classica tavoletta(in diversi gusti)alle creme spalmabile,dal gelato ai liquori ecc.Personale gentile e attento a soddisfare ogni esigenza e gusto del cliente.Consigliato!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gusti di gelato ottimi (da provare assolutamente il pistacchio), personale cordiale e sorridente. Consigliato!

Recensito 19 aprile 2018

Nella mia recente visita a Perugia, avendo voglia di degustare del cioccolato dopo un buon pranzo consumato in centro "Da Cesarino", ho chiesto ad un graduato della locale polizia municipale dove poterlo degustare: Senza tentennamenti mi è stato indicata questa cioccolateria di via Pinturicchio, non distante dalla piazza centrale. Le mie attese non sono andate deluse: in questo bel negozio, il cioccolato è proposto in tutte le varianti. Mentre la mia signora lo ha consumato come cioccolata calda, io l'ho preferito come gelato, nella varietà "extra fondente": buonissimo !!! I golosi non possono mancare questo indirizzo se passano da Perugia !!!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente una delle mete preferite per chi ama il cioccolato. Ho provato solo il cono gelato ma suppongo che la qualità sia la stessa anche per tutti gli altri prodotti, quindi consigliatissimo!!

Gli utenti che hanno visto Cioccolateria Gelateria Augusta Perusia hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Cioccolateria Gelateria Augusta Perusia? Condividi la tua esperienza!