“Super merenda!”

Al n.3 in classifica su 28 Pasticcerie e gelaterie a Perugia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: CIOCCOLATERIA GELATERIA Artigianale produzione propria
Recensito 10 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Cioccolateria artigianale che fa anche un gelato buonissimo
I baci sono molto buoni!
Il posto è piccolo, appena fuori dal centro storico, il personale è gentile e cordiale! Ho portato alcuni cioccolatini a casa e ho fatto il successone quindi non posso far altro che consigliare una visita se siete a perugia e amanti del cioccolato, ma anche del gelato che era veramente speciale

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto bellissimo con persone gentilissime e cordiali, cioccolato buonissimo di produzione propia. La nostra marlene ha apprezzato il gelato e spera di ritornarci :)

Recensito 8 agosto 2017

situata al centro questa piccla cioccolateria serve leccornie cioccolatose da non perdere. Fantastici cioccolatini e, quando fa freddo, tacce di ciocclato caldo densissimo e aromatizzato...

Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo alcuni tentativi falliti a Perugia, con granite fatte al momento con limoni secchi o peggio con sciroppi, ho finalmente trovato una granita stile siciliano, fatta con limoni freschi nella giusta quantità. Molto simpatica e gentile anche la ragazza al banco. Unico suggerimento: ridurre leggermente la quantità di zucchero. Bravi!

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La gelateria è semplicemente sublime, ho assaggiato quasi tutti i gusti e sono tutti cremosi senza cristalli con gusti ben definiti, serviti con garbo, gentilezza e disponibilità agli assaggi, il gelato al basilico, la pinolata e il cioccolato nero sono il Top dei Top!!!

Gli utenti che hanno visto Cioccolateria Gelateria Augusta Perusia hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Cioccolateria Gelateria Augusta Perusia? Condividi la tua esperienza!