“Voglia di cioccolato”

Al n.1 in classifica su 36 Pasticcerie e gelaterie a Perugia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: CIOCCOLATERIA GELATERIA Artigianale produzione propria
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo con persone gentilissime e cordiali, cioccolato buonissimo di produzione propia. La nostra marlene ha apprezzato il gelato e spera di ritornarci :)

Recensito 8 agosto 2017

situata al centro questa piccla cioccolateria serve leccornie cioccolatose da non perdere. Fantastici cioccolatini e, quando fa freddo, tacce di ciocclato caldo densissimo e aromatizzato...

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo alcuni tentativi falliti a Perugia, con granite fatte al momento con limoni secchi o peggio con sciroppi, ho finalmente trovato una granita stile siciliano, fatta con limoni freschi nella giusta quantità. Molto simpatica e gentile anche la ragazza al banco. Unico suggerimento: ridurre leggermente la quantità di zucchero. Bravi!

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

La gelateria è semplicemente sublime, ho assaggiato quasi tutti i gusti e sono tutti cremosi senza cristalli con gusti ben definiti, serviti con garbo, gentilezza e disponibilità agli assaggi, il gelato al basilico, la pinolata e il cioccolato nero sono il Top dei Top!!!

Recensito 3 luglio 2017

Hanno aggiornato i gusti, buoni bell'e sperimentazioni, questa vola ho provato cioccaloto e cannella, bella idea, purtroppo troppa cannella che ha affogato il cioccolato, comunque andate e gustatevelo.

Gli utenti che hanno visto Cioccolateria Gelateria Augusta Perusia hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Cioccolateria Gelateria Augusta Perusia? Condividi la tua esperienza!