“Ottima granita siciliana”

Al n.1 in classifica su 36 Pasticcerie e gelaterie a Perugia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: CIOCCOLATERIA GELATERIA Artigianale produzione propria
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo alcuni tentativi falliti a Perugia, con granite fatte al momento con limoni secchi o peggio con sciroppi, ho finalmente trovato una granita stile siciliano, fatta con limoni freschi nella giusta quantità. Molto simpatica e gentile anche la ragazza al banco. Unico suggerimento: ridurre leggermente la quantità di zucchero. Bravi!

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

La gelateria è semplicemente sublime, ho assaggiato quasi tutti i gusti e sono tutti cremosi senza cristalli con gusti ben definiti, serviti con garbo, gentilezza e disponibilità agli assaggi, il gelato al basilico, la pinolata e il cioccolato nero sono il Top dei Top!!!

Recensito 3 luglio 2017

Hanno aggiornato i gusti, buoni bell'e sperimentazioni, questa vola ho provato cioccaloto e cannella, bella idea, purtroppo troppa cannella che ha affogato il cioccolato, comunque andate e gustatevelo.

Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Impeccabile!
Adoro questo posto. In ogni stagione vi sono delle gustose novità per noi golosoni felici. Cioccolatini assortiti e buonissimi, gelati dal gusto intenso e deciso, confezioni regalo deliziose (quanto le prelibatezze vendute), creme spalmabili artigianali e cioccolate calde da sogno. Sia per donarsi una coccola, sia per trovare il regalo più dolce, è veramente l'angolo adatto ad ogni desiderio. La cioccolata rende felici: è forse questo il segreto della sempre sorridente e simpaticissima Laura dietro il bancone?

Recensito 19 aprile 2017

Credo che sia diventata la mia cioccolateria di riferimento. Belle le confezioni, buona la cioccolata, eccellente il gelato artigianale. Prezzi (quasi) accessibili: la qualità si paga e qui di qualità ce n'è tanta. Buono anche il servizio e l'accoglienza. Mi sono trovato bene.

Gli utenti che hanno visto Cioccolateria Gelateria Augusta Perusia hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Cioccolateria Gelateria Augusta Perusia? Condividi la tua esperienza!