“Speciale!”

Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: CIOCCOLATERIA GELATERIA Artigianale produzione propria
Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Impeccabile!
Adoro questo posto. In ogni stagione vi sono delle gustose novità per noi golosoni felici. Cioccolatini assortiti e buonissimi, gelati dal gusto intenso e deciso, confezioni regalo deliziose (quanto le prelibatezze vendute), creme spalmabili artigianali e cioccolate calde da sogno. Sia per donarsi una coccola, sia per trovare il regalo più dolce, è veramente l'angolo adatto ad ogni desiderio. La cioccolata rende felici: è forse questo il segreto della sempre sorridente e simpaticissima Laura dietro il bancone?

Recensito 19 aprile 2017

Credo che sia diventata la mia cioccolateria di riferimento. Belle le confezioni, buona la cioccolata, eccellente il gelato artigianale. Prezzi (quasi) accessibili: la qualità si paga e qui di qualità ce n'è tanta. Buono anche il servizio e l'accoglienza. Mi sono trovato bene.

Recensito 24 gennaio 2017

Mi son fermato per prendere un gelato. Forse il peggiore della mia vita. Qualità discutibile anche nel gusto che dovrebbe essere il cavallo di battaglia, il cioccolato. presenza di cristalli di ghiaccio finissimi e sapore annacquato. Anche il rapporto qualità prezzo è irrisorio. Un cono piccolo viene due euro, come prezzo potrebbe essere nella media se non fosse che di gelato ne mettono esageratamente poco.

giordano m, Proprietario alle Cioccolateria Gelateria Augusta Perusia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2017

Gentilissimo Riccardo,
ci dispiace che abbia deciso di acquistare un gelato da noi proprio
nel periodo in cui il locale era chiuso. Eh sì! Perché il locale di
via Pinturicchio è rimasto chiuso nel mese di gennaio. Sicuramente si
sarà confuso con un’altra gelateria che non è stata di suo gradimento.
Proprio per questo la invitiamo a venire a trovarci e a degustare il
nostro ottimo gelato. Il gelato lo offriamo noi!

Recensito 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Cioccolata calda anche al caramello e all'amarena con panna montata... abbiamo preso anche cioccolatini da regalare in scatole molto carine

Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo passati da questa via per caso e ovviamente non poteva mancare l'acquisto di un pó di cioccolata!!! Varietà e particolarità dei prodotti oltre che buona qualità e gentilezza del personale che ha intrapreso con noi una bella conversazione

Gli utenti che hanno visto Cioccolateria Gelateria Augusta Perusia hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Cioccolateria Gelateria Augusta Perusia? Condividi la tua esperienza!