“Breve soggiorno”

mariarosa
Napoli, Italia
“Breve soggiorno”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Villa Nuba è un posto bellissimo,a due passi dal centro di Perugia,dotato di tutti i comfort e di una bellissima piscina cromoterapica con acqua di mare,ideale per chi
come me vuole rilassarsi!!!! i proprietari sono gentilissimi e affabili!!!! esperienza da ripetere assolutamente ♥

carmenama
Napoli, Italia
“Luogo accogliente e rilassante”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un posto bello da vedere e bello da vivere! Oltre ai tanti confort (lavastoviglie, lavatrice, vasca idromassaggio, piscina, ecc ) abbiamo ricevuto un ottima accoglienza da Giuseppe Nuzzaci e la sua famiglia, ci siamo sentiti a casa! Esperienza sicuramente da ripetere!!!!

marianoam
Provincia di Napoli, Italia
“Ottimo ma con Riserva!”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono andato per la prima volta a visitare la città di Perugia con la mia famiglia. La villa si trova in un posto vicino al centro facile da raggiunge, inoltre appena arrivati il gestore Giuseppe simpaticissimo ci ha portato a fare un pratico Tour. Consigliatissimo. Unica pecca " si stava talmente bene che quasi ci è passata la voglia di andare girando".

Età 25-34
Mirco8920
Foligno, Italia
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 24 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Cosa dire!! siamo stati per la seconda volta e confermo a pieni voti l'ambiente e il personale , se volete passare in tranquillità un bel weekend non c'è di meglio che scegliere Villa Nuba, davvero senza parole oltre alla vasca idromassaggio è stata aggiunta la sauna quindi se vi volete rilassare in tranquillità non vi resta che contattare e prenotare il vostro weekend da sogno, ci rivediamo presto.

Data del soggiorno: marzo 2016

bra (CN)
Recensito il 2 ottobre 2010 per un soggiorno a luglio 2010

Data del soggiorno: luglio 2010
Qualità/prezzo Servizio
Ho viaggiato con: Family with teenagers
Età 45-54