“Visitare l'Umbria”

Classificato al n.6 di 146 B&B in Perugia
Verona, Italia
“Visitare l'Umbria”
Recensito il 24 marzo 2012

L'albergo è situato in zona Ferro di Cavallo, a Perugia. Vicino alla tangenziale che ti da la possibilità di raggiungere facilmente le varie zone da visitare. C'è la possibilità di scegliere tra solo pernottamento o formula B&B trovando le stesse situazioni di un ambiente familiare. La camera è spaziosa ed accogliente, anch'essa semplice ma confortevole. I gestori, due fratelli, sono sempre disponibili a qualsiasi richiesta, simpatici e riservati allo stesso tempo. Ve lo consiglio come luogo di sosta qualora voleste visitare la regione senza dover cambiare ogni volta albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Forio, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

Ho conosciuto l'hotel Nyers ad Agosto 2010, durante un viaggio in moto con amici e la mia compagna, successivamente sono riandato a dicembre dello stesso anno! L'hotel è locato in un ottima posizione a una centinaia di metri dall'uscita Perugia Ferro di cavallo, quindi ti trovi un pò vicino a tutti i punti d'interesse dell'umbria, e con un oretta e poco più si arriva fino a Firenze.
L'hotel è dotato di parcheggio coperto sia per moto che per auto! la cordialità e accoglienza sono di casa, la gestione è di due fratelli, Stefano e Luca, sempre cordiali e a disposizione di tutte le richieste dei clienti, anche per il solo consiglio di cosa fare, dove andare a mangiare etc etc....!
Io non ho mai avuto l'occasione di fare colazione lì, semplicemente perché essendo uno sportivo mi porto sempre con me cio che ho bisogno! Infatti cosa per me fondamentale è stata la palestra a 50 mt."DINAMIC GYM".
Le camere sono molto pulite grandi spaziose, accoglienti, d'estate è presente un ventilatore per raffrescare le calde ore del giorno e della notte, d'inverno invece c'e un efficace impianto di riscaldamento centralizzato, che mantiene la camera alla temperatura da me predefinita!
Il letto comodo, come piace a me non troppo rigido, solo i cuscini, un po bassi e duretti, ma basta aggiungere un secondo, che è dentro l'armadi e il gioco è fatto. Il bagno come la camera ogni giorno veniva pulito disinfettato e cambiate le asciugamani in SPUGNA.
L'arredo di gusto, e piacevole, le camere dotate di terrazzino indipendente.
Le camere che ho avuto sono state sempre molto panoramiche, affacciavano su un laghetto artificiale e il parco prospicenti la struttura,
Penso che a breve tornerò nuvamente a visitare questa splendida regione di nome UMBRIA e di sicuro sarò nuvamente cliente dell'hotel NYERS.
la qualità prezzo è ottima.!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

E'ormai per me e per i miei amici un appuntamento fisso ed irrinunciabile alloggiare al Nyers di Perugia in occasione di Umbria Jazz. Sembra di stare a casa propria in questo piccolo albergo a pochissimi chilometri dal centro della città (raggiungibile in una manciata di minuti oltre che con l'auto anche col bus la cui fermata è a pochi passi) e dolcemente affacciato su un verdissimo declivio, là dove l'uscita "Perugia -Ferro di Cavallo" incrocia il raccordo autostradale per il Lago Trasimeno e la toscana Val di Chiana. Camere spaziose, pulitissime, discrete, silenziose e dotate dei principali comfort (a qualcuno potrà mancare l'aria condizionata, ma i ventilatori contribuiscono efficacemente a mitigare la calura estiva), il tutto a prezzi talmente contenuti da sembrare "disonesti per troppa onestà". Ottima la colazione (su richiesta e non compresa nel prezzo della camera) preparata con prodotti naturali ed a chilometro zero. No problem per il parcheggio auto (gratuito) sia negli spazi di pertinenza dell'albergo che nelle strade adiacenti: è una zona tranqullissima sotto tutti i punti di vista. Un consiglio: all'atto della prenotazione assicuratevi che vi sia assegnata una delle camere che affacciano sul mini-parco verde sul retro: godrete di uno spettacolo rinfrancante l'anima e la vista sia all'alba che di notte. Ideale per week-end ed anche periodi più lunghi per comitive di amici, per coppie romantiche e per famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Rieti, Italia
Recensito il 12 maggio 2011

piccolo albergo famigliare,personale cordiale e ospitale, massima disponibilita',ottima posizione.silenzioso,ottimo per chi cerca relax e tranquillita' in modo semplice e economico
alle 8 e 30 ci hanno servito la colazione in camera...........
sicuramente albergo di fiducia .
convenzione con ristorante e citta della domenica

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 maggio 2011

In gennaio io e la mia famiglia ci siamo concessi un bell'weekend umbro, complice anche il trittico di mostre "Il pianeta che cambia" che ci interessava visitare con i bambini. Abbiamo cercato una sistemazione che fosse al contempo decorosa e comoda, ma economica. E abbiamo trovato questo piccolo hotel, a gestione familiare, posizionato quasi sullo svincolo dell'uscita "Ferro di Cavallo" del raccordo fra l'A1 e Perugia, quindi raggiungibile in un attimo. Le finestre delle stanze sono dotate di doppi vetri per cui non si sentono i rumori dell'autostrada, magari in estate con le finestre aperte sì, però le stanze sono dotate di aria condizionata, quindi probabilmente il problema non sussiste. La stanza è sufficientemente confortevole, molto luminosa, dotata di Tv, il bagno piccolo ma con sanitari nuovi, l'impressione generale che si ha è decisamente positiva. Con un piccolissimo extra è possibile avere la prima colazione (colazione essenziale, sufficiente per le abitudini italiane) servita in camera, piacevole. I proprietari, due fratelli che si alternano alla reception, sono molto cordiali e di grande aiuto nel suggerire percorsi, parcheggi, ristoranti. Abbiamo consigliato questa sistemazione ad amici che si trovavano da quelle parti poche settimane fa e anche le loro impressioni sono state le medesime. Ci torneremo, dato che l'Umbria è una regione che ha sempre molto da offrire ai viaggiatori.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Castello di Monterone
N. 1 di 3 a Ponte Valleceppi
C'era una volta B&B
C'era una volta B&B
N. 4 di 146 a Perugia

Conosci Albergo Nyers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Nyers

Struttura: Albergo Nyers
Indirizzo: Via Sebastiano Caboto 6, 06127, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Classificato al n.6 di 146 B&B in Perugia
Categoria hotel:1 stella/e — Albergo Nyers 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Hotels.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Nyers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Nyers Perugia, Umbria