“Prima Gino poi "Umbria Jazz"” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante Fontanella Di Porta Sole

Ristorante Fontanella Di Porta Sole
Al n.192 in classifica su 819 Ristoranti a Perugia
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Accessibile in sedia a rotelle
Venezia, Italia
“Prima Gino poi "Umbria Jazz"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2012

Grazie per la bontà d'altri tempi dei suoi piatti e della sua ospitalità!
Due cenette che hanno reso ancora più bello il mio soggiorno a Perugia.
F.

• Visitato a Luglio 2012

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“una cucina non degna di essere provata”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Che tristezza averlo provato. Abbiamo deciso con un nostro amico Olandese di portarlo a mangiare in questa realtà poco conosciuta, sperando di assaporare qualcosa che avrebbe lasciato il segno. Siamo Rimasti delusi, la cucina è insignificante il Patron molto musone e poco socievole si destreggia dalla cucina alla sala , dal telefono al parcheggiatore delle auto esterne. La pulizia è superficiale, i piatti che abbiamo assaggiato miseri e senza mordente. I vini era meglio bere il Tavernello. Desolante e privo di clienti. Come mai non c’era nessuno? Bhoooo abbiamo peccato sbagliando , ma una volta all’interno non volevamo lasciarlo solo, ci piaceva l’idea del cuoco senza divisa al cameriere con un grembiulone … ma siamo rimasti delusi e scottati da un rapporto qualità prezzo che non esiste.

• Visitato a Maggio 2012
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“La vera cucina perugina, semplice.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Qui non ci si deve aspettare ambiente, accoglienza, super menu con super chef. Ci si deve accontentare di Gino, da sempre sano gestore/proprietario di questa Osteria. grande passata di fave, buoni i primi, ottimi i secondi alla griglia con il vino di casa che e' piu' che bevibile. Non e' difficile vedere il cuoco che serve a tavola perche' e' solo ma di questi tempi sembra diventata la normalita'. Buon punto di riferimento per la cucina Perugina di una volta.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Annecy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Divino”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

La cucina umbra nella sua massima espressione vissuta in un locale casalingo dove l'attenzione per il cliente è ai massimi livelli. il tris di zuppe perugine è assolutamente da provare, sapori che rimarranno nella nostra memoria insieme a questa città molto bella. la cucina a vista il proprietario Gino, che prepara e intrattiene i clienti con sapienza e cordialità. Una tappa da non mancare assolutamente in pieno centro storico e ad un prezzo decisamente insapettato. Dimenticavo, ... la migliore pannacotta che abbiamo mai mangiato.

• Visitato a Dicembre 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Cena indimenticabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Cena di lavoro tra amici, 6 persone a cena, una persona del gruppo già cliente affezionato... Gino ci accolto nella sua "casa", con la sua sagace simpatia umbra e ci ha iniziato alla zuppa di fave e alla zuppa 'mbrecciata (scusate Perugini, se il termine non è esatto... comunque è un sapiente mix di legumi) da celebrare; agli spaghetti all'uovo con le fave da ricordare, alla coratella da lacrime, all'ossobuco con piselli da applauso, alla coda (un vero stracotto con la coda) da eccitazione sensoriale. Alla fine ci siamo emozionati con un tortino al cioccolato da brividi per tutti.
Consiglio, senza remore, questo ristorante a tutti coloro che hanno programmato una sosta a Perugia. Il rapporto qualità/prezzo è poi stupefacente.

• Visitato a Novembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Fontanella Di Porta Sole hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Fontanella Di Porta Sole? Condividi la tua esperienza!