Hotel Perusia
95 USD
92 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

Ilgo Hotel(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
113 USD
106 USD
  • Parch. gratis
Alla Posta dei Donini(San Martino in Campo)
155 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

134 USD
114 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Hotel La Meridiana(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

Perugia Park Hotel(Ponte San Giovanni)
97 USD
72 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Quattrotorri Perugia(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
73 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Ripa Relais(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
HotelsClick
Recensito 9 settembre 2012

Ci è piaciuto molto! Naturalmente essendo un 4 stelle immaginavamo che il servizio sarebbe stato eccellente ma visto il prezzo pagato tramite booking di 69€ qualche dubbio l'avevamo. Inoltre con parcheggio interno gratuito...

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2012

tutto prefetto!!!....accoglienza del personale alla hall......colazione abbondante....cena al ristorante fronatale CANTO SESTO ottimo.....parcheggio perfetto sia esterno che all' interno del garage (gratuito)....collegamento internet free.....camera sempre in ordine e frigo rifornito con acqua sia naturale che frizzante gartuitamente ma solo per chi sceglie le camere mygem.....CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2012

Ho soggiornato per due notti approfittando di un'offerta: il giudizio è decisamente positivo: camere pulite e spaziose ( in fase di prenotazione ho specificato che volevo una delle camere nell'ala ristrutturata) come anche il bagno. Piscina molto piccola certo, ma alla fine poco importa; ottima, varia ed abbondante la colazione, meno carina la scala dell'Hotel ( se l'ascensore è occupato!!!!) : esterna, modello cantiere! L'hotel non è molto vicino al centro ma a poca distanza ci sono i parcheggi con le scale mobili che conducono al centro e comunque in posizione favorevole per muoversi alla scoperta del bellissimi e numerosi borghi dell'Umbria!

Consiglio sulle camere: importate richiedere una delle stanze ristrutturate
  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2012

sono stata in questo albergo l'anno scorso per il periodo eurochocolate! avevamo prenotato una doppia deluxe..la camera era pulita e ordinata..pulizia ogni giorno! la colazione abbondante con dolci freschi ogni giorno. il personale è molto cortese e gentile..la posizione dell'albergo non è molto centrale..noi avevamo la macchina..per spostarsi è necessario un mezzo di trasporto altrimenti si cammina molto!
sono rimasta molto contenta di questo soggiorno! buon rapporto qualità-prezzo!
se mi ritroverò nei paraggi, ci ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2012

Ho scelto questo albergo poichè c'era un'offerta per due notti a 63 euro l'una (invece di 70 euro).
La prima cosa che ho notato è che non è proprio vicinissimo al centro come dicono...ci vuole una mezzoretta di camminata con qualche salita abbastanza ripida.
L'aperitivo omaggio di benvenuto era davvero deludente: un succo d'arancia diluito con acqua servito al quinto piano dell'hotel, dove si trova anche la piscina, che è praticabile solo da bambini viste le dimensioni ridottissime!
Ho preso la camera standard my gem perchè avevo letto recensioni negative sulle camere economiche che sono molto vecchie.
La camera al secondo piano era carina, il letto abbastanza comodo e c'era anche la tv e l'aria condizionata, il bagno era carino e pulito (ci è stato pulito anche il secondo giorno), la veduta dalla camera era abbastanza deludente, infatti la camera dava sulla parte posteriore dell'albergo, ovvero un muro con piante rampicanti e delle scale esterne all'hotel...
Ma la parte più deludente è stata che nonostante avessi segnalato la mia allergia alla polvere per accertarmi della pulizia della moquette, la moquette era completamente macchiata e sporca, ma anche polverosa (la prima sera ho avuto un attacco di congiuntivite e rinite allergica quindi la polvere c'era eccome!).
Le lenzuola le ho cambiate perchè c'era un pò di polvere.
Di notte si sentiva un rumore forse provenire da fuori, simile al rumore di una ventola o di un motore, (probabilmente l'aria condizionata) ma sono riuscita a dormire tranquillamente.
La colazione era abbondante ma a due ragazzi del tavolo affianco al mio che hanno chiesto se si poteva avere la colazione in camera gli è stato risposto "io non ho tempo di portare le colazioni in camera"...!!!
Insomma lo consiglierei solo se siete di passaggio e volete risparmiare per una notte sola.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia