Hotel Perusia
233 USD
203 USD
Hotels.com
  • Piscina
Perugia Park Hotel(Ponte San Giovanni)
114 USD
78 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Etruscan Chocohotel(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
75 USD
95 USD
88 USD
  • Parch. gratis
Alla Posta dei Donini(San Martino in Campo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
99 USD
94 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel La Meridiana(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
95 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Quattrotorri Perugia(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
72 USD
  • Parch. gratis
Ilgo Hotel(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
Cancelon
FiltraTutte le lingue
Recensito 13 giugno 2012

ci hanno regalato un boscolo gift di una notte presso questa stuttura, siamo arrivati il 28/4 caldo allucinante....in albergo l'aria condizionata spenta...o meglio ci è stato detto che non poteva essere accesa fino al 1/05...beh con trenta gradi fuori un eccezzione potevano farla cmq, la piscina sul tetto bella peccato però che era inagibile!
forse siamo stati sfortunati...bo....nn so se lo consiglierei!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2012

Consiglio vivamente il perusia! io e il mio compagno siamo stati nell'ala nuova della struttura.
Una particolare nota positiva al personale che ci ha accolto. Una cordialissima ragazza(non ricordo il nome ma è mora,riccia) ci ha dato mille informazioni e ci ha segnalato 2 ristoranti al centro che abbiamo provato,ottimi, e a prezzi modici! stanza davvero bella, luminosa e pulita! Addirittura aprendo l'armadio sono stato assalito da un profumo davvero piacevole! Colazione abbondante,peccato non sia stato possibile consumarla nella tezzatta, ma comunque noi consigliamo la crostata! :)
davvero un bel week end!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2012

A Perugia per lavoro ho soggiornato in questo hotel e devo dire di essermi trovato bene. le camere non sono ampissime ma accoglienti e soprattutto pulite ( la pulizia è la prima cosa che guardo in un hotel). Non distante da centro e ottimo parcheggio.
Sicuramente da segnalare la cordialità e disponibilità di tutto il personale oltre alla estrema professionalità.
Il ristorante è elegante e il cibo veramente di qualità come i vini del resto. Prezzi nella media vista l'alta qualità delle materie prime.
Sicuaramamente soggiornerò non solo per lavoro ma anche per una visita culturale e enogastrinomica a perugia e dintorni con amici.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 maggio 2012

L'albergo nel complesso è buono. Le stanze sono piccole ma molto pulite. L’atmosfera in generale è accogliente. Noi abbiamo avuto in piccolo disguido con la reception per via della fattura, risolto puoi in seguito. In generale credo sia tra i migliori a Perugia.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2012

Si trova un po distante dal centro ma neanche troppo.. Le stanze seppur non grandissime erano dotate di tutti i confort e l'arredamento è davvero chic!! Il ristorante si trova a pochi passi dall'hotel: basta attraversare il giardino. Elegantissimo e curato con ottimo cibo anche se i prezzi sono decisamente alti! Personale giovane e disponibile. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia