“PERUGIA”

Classificato al n.23 di 65 hotel a Perugia
LUCCA
“PERUGIA”
Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel grazie ad un pacchetto letsbonus veramente molto conveniente.
La struttura è bella,le camere confortevoli e pulite.
La colazione veramente di buon livello.
Sul tetto vi è una piccola piscina,di cui non abbiamo potuto usufruire in quanto era brutto tempo.
Staff professionale e gentile.
Il centro di perugia è a pochi minuti d'auto.
Unica pecca:un buco sulle lenzuola in vista.
Consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (62)
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 13 giugno 2012

ci hanno regalato un boscolo gift di una notte presso questa stuttura, siamo arrivati il 28/4 caldo allucinante....in albergo l'aria condizionata spenta...o meglio ci è stato detto che non poteva essere accesa fino al 1/05...beh con trenta gradi fuori un eccezzione potevano farla cmq, la piscina sul tetto bella peccato però che era inagibile!
forse siamo stati sfortunati...bo....nn so se lo consiglierei!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 5 giugno 2012

Consiglio vivamente il perusia! io e il mio compagno siamo stati nell'ala nuova della struttura.
Una particolare nota positiva al personale che ci ha accolto. Una cordialissima ragazza(non ricordo il nome ma è mora,riccia) ci ha dato mille informazioni e ci ha segnalato 2 ristoranti al centro che abbiamo provato,ottimi, e a prezzi modici! stanza davvero bella, luminosa e pulita! Addirittura aprendo l'armadio sono stato assalito da un profumo davvero piacevole! Colazione abbondante,peccato non sia stato possibile consumarla nella tezzatta, ma comunque noi consigliamo la crostata! :)
davvero un bel week end!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Sona, Italia
Recensito il 4 giugno 2012

A Perugia per lavoro ho soggiornato in questo hotel e devo dire di essermi trovato bene. le camere non sono ampissime ma accoglienti e soprattutto pulite ( la pulizia è la prima cosa che guardo in un hotel). Non distante da centro e ottimo parcheggio.
Sicuramente da segnalare la cordialità e disponibilità di tutto il personale oltre alla estrema professionalità.
Il ristorante è elegante e il cibo veramente di qualità come i vini del resto. Prezzi nella media vista l'alta qualità delle materie prime.
Sicuaramamente soggiornerò non solo per lavoro ma anche per una visita culturale e enogastrinomica a perugia e dintorni con amici.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Roma
Recensito il 31 maggio 2012

L'albergo nel complesso è buono. Le stanze sono piccole ma molto pulite. L’atmosfera in generale è accogliente. Noi abbiamo avuto in piccolo disguido con la reception per via della fattura, risolto puoi in seguito. In generale credo sia tra i migliori a Perugia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 26 maggio 2012

Si trova un po distante dal centro ma neanche troppo.. Le stanze seppur non grandissime erano dotate di tutti i confort e l'arredamento è davvero chic!! Il ristorante si trova a pochi passi dall'hotel: basta attraversare il giardino. Elegantissimo e curato con ottimo cibo anche se i prezzi sono decisamente alti! Personale giovane e disponibile. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 25 maggio 2012

Prenotando con un po' di anticipo abbiamo trovato un'ottima offerta per stanza con prima colazione. L'albergo è molto confortevole, tranne che per il riscaldamento tenuto troppo alto nonostante le diverse segnalazioni.
La colazione era ottima e abbondante, con una discreta scelta.
Abbiamo usufruito anche del ristorante dell'albergo: ottima cucina ma porzioni scarse e prezzi un po' alti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Sangallo Palace Hotel
Best Western Hotel Quattrotorri Perugia
Hotel Iris
Hotel Iris
N. 22 di 65 a Perugia

Conosci Hotel Perusia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Perusia

Struttura: Hotel Perusia
Indirizzo: Via Eugubina 42, 06122, Perugia, Italia (Nome precedente: Hotel Perusia)
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Perugia
N. 9 hotel romantici a Perugia
N. 13 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Perusia 4*
Affacciato sulla valle del Tevere, l'Hotel Perusia offre una terrazza panoramica all'ultimo piano con piscina all'aperto e, gratuitamente, il parcheggio coperto e la connessione Wi-Fi. Il centro storico di Perugia si trova a 1,5 km ed è raggiungibile in autobus. L'hotel ospita il ristorante Il Canto Sesto, che occupa una villa del XVI secolo ed è specializzato in piatti della cucina umbra. Al mattino viene servita una colazione a base di torte fatte in casa, yogurt, frutta e, su richiesta, prodotti senza glutine. Tutte climatizzate, le sistemazioni del Perusia dispongono di TV e bagno privato. Alcune si affacciano sulla valle e sono decorate con colori di pietre preziose. La stazione ferroviaria di Perugia dista 4,5 km, mentre Assisi è situata a 30 minuti in auto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Weekend Desk, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Perusia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Perusia Perugia, Umbria
Hotel Perusia En Perugia