“BUON HOTEL VICINO AL CENTRO” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Perusia

Hotel Perusia
Classificato al n.23 di 66 hotel a Perugia
Lucca, Italia
“BUON HOTEL VICINO AL CENTRO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Appena arrivati non trovano la mia prenotazione fatta alcuni giorni prima con booking e mi allarmo un po' visto che avevo prenotato una doppia e una camera x 4 per la mia famiglia ma in pochi minuti tutto risolto, camere confortevoli e di buon livello un comodo parcheggio sotterraneo e in 15 minuti a piedi siamo in centro.. consigliato!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (62)
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Ronchi dei Legionari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

L'Hotel è ben posizionato, abbastanza vicino al centro che si può raggiungere a piedi.
La camera era confortevole con una ottima stanza da bagno.
Molto curate le pulizie, la mia camera dava sul lato dell'ingresso e devo dire che i serramenti erano l'unica nota negativa dell'Hotel, i rumori del traffico, per fortuna scarso, si sentivano molto.
Molto comodi i posteggi non a pagamento dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Sedegliano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Ho trascorso la Pasqua con la mia famiglia all'hotel Perusia. Il personale disponibilissimo, la camere spaziose e pulitissime. La colazione super. Unico neo la nostra camera posizionata verso il cortile interno era disturbata dal motore dei condizionatori esterni. Per il resto tutto ok compreso il parcheggio ( a parte i soliti indisciplinati che parcheggiano a cavallo dellle strisce delimitatorie anche se hanno una cinquecento).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Sassari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

abbiamo prenotato la pasqua a perugia,scegliendo l'hotel per la comodità logistica,infatti ha il parcheggio privato e gratuito ed è situato vicino alle uscite autostradali.la camera era grande e ben arredata,la soluzione scelta prevedeva il minibar gratuito,la colazione,servita nello stabile attiguo,il ristorante canto sesto,era ben servita e variegata,tra dolci e salato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Sono stato al Perusia per una notte ad aprile 2011 per lavoro. Ottimo 4 stelle con camere ampie e pulite. Discreta la colazione, senza infamia ne lode. E' in prossimità del centro storico cui si arriva in circa 15/20 minuti a piedi. Io sono arrivato in taxi dalla stazione (12 euro con tariffa notturna). Vicino all'hotel si trova la fermata dei bus per andare in centro. E' dotato di parcheggio ma non ho visto le eventuali tariffe.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo soggiornato a Pasqua 2012 per tre notti e possiamo confermare di esserci trovati davvero molto bene.
PERSONALE: siamo rimasti molto sorpresi dalla gentilezza estrema di tutto il personale che si è sempre mostrato preparato, disponibile, gentilissimo.
CAMERA: la nostra camera (IV piano) era spaziosa, con una splendida vista sulle colline di Perugia e pulita. Bel bagno, bella televisione e servizio wifi gratuito!
DISTANZE: dista circa 1.7 km dal centro di Perugia; in 20 minuti a piedi sei in centro. La sera la strada è un po' buia ed abbiamo preferito prendere un taxi, con € 9,25 arrivi in Hotel. non è come essere nel centro storico ma è ugualmente pratico per chi intende utilizzare Peugia come base per visitare anche altre città (45 min da Gubbio, 25 min. da Assisi). Sono forniti di parcheggio coperto.
COLAZIONE: colazione a buffet buona e ben servita, ricca sia di salato che di dolce.
RISTORANTE: a parte l'arredamento antiquato e poco elegante (nonostante da fuori si presenti benissimo) al ristorante si mangia bene. Niente di eccezionale ma per il prezzo che si paga è un ottimo rapporto qualità prezzo. Anche in questo caso il personale si è rivelato gentile, simpatico e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Hotel con camere pulite anche se lievemente datate. Nel complesso ci siamo trovati bene, il rapporto qualità prezzo è buono. La colazione è offerta nel ristorante dell'albergo. Di tipo continentale con una vasta scelta. C'è il parcheggio sotterraneo per le macchine. Per raggiungere il centro da dove partono le scale mobili è necessario prendere la macchina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Sangallo Palace Hotel
Hotel Rosalba
Hotel Rosalba
N. 5 di 66 a Perugia
Punteggio 4.5 su 5 189 recensioni

Conosci Hotel Perusia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Perusia

Struttura: Hotel Perusia
Indirizzo: Via Eugubina 42, 06122, Perugia, Italia (Nome precedente: Hotel Perusia)
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Perugia
N. 9 hotel romantici a Perugia
N. 13 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Perusia 4*
Affacciato sulla valle del Tevere, l'Hotel Perusia offre una terrazza panoramica all'ultimo piano con piscina all'aperto e, gratuitamente, il parcheggio coperto e la connessione Wi-Fi. Il centro storico di Perugia si trova a 1,5 km ed è raggiungibile in autobus. L'hotel ospita il ristorante Il Canto Sesto, che occupa una villa del XVI secolo ed è specializzato in piatti della cucina umbra. Al mattino viene servita una colazione a base di torte fatte in casa, yogurt, frutta e, su richiesta, prodotti senza glutine. Tutte climatizzate, le sistemazioni del Perusia dispongono di TV e bagno privato. Alcune si affacciano sulla valle e sono decorate con colori di pietre preziose. La stazione ferroviaria di Perugia dista 4,5 km, mentre Assisi è situata a 30 minuti in auto. ... Altro   meno
Hotel Perusia Perugia, Umbria
Hotel Perusia En Perugia