“piacevole sorpresa”

perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“piacevole sorpresa”
Recensito il 31 marzo 2012

E' stata una piacevole sorpresa fermarsi in questo ristorante alla periferia di Perugia.In un casale ristrutturato elegantemente ma, con una calda atmosfera familiare,si prende l'aperitivo in un accogliente foyer. La sala è molto ben curata ed arredata,i piatti sono originale e gustosi.Il personale ai tavoli molto gentile e professionale(raro) Unico consiglio,da velocizzare il servizio tra un piatto e l'altro.Assolutamente da provare la lista dei dolci che è originale e fantasiosa.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Atmosfera unica e cibi davvero genuini rielaborati con stile”
Recensito il 24 marzo 2012

Il ristorante Macoma è una piacevole sorpresa nel sempre piu' monotono scenario dei ristoranti Umbri di Perugia.La gestione della struttura è completamente familiare e la cura dei particolari nell'ambiente lo rendono sicuramente il locale con il respiro piu' cosmopolita della città.Il menu' e molto semplice ma non per questo scontato in quanto vengono rivisitati molti piatti della cucina Umbra in chiave internazionale con unosguardo attento anche ai vini di cui si contanto diverse produzioni biologiche. Prezzi nella media e servizio impeccabile!Thanks

• Visitato a Febbraio 2012
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 120 voti utili
“Molta apparenza ma poca sostanza”
Recensito il 11 marzo 2012

Location molto gradevole, arredata ed illuminata con molto gusto, ma la note positive terminano qui. Personale non all'altezza, molto distratto, pietanze spacciate come particolari risultate poi molto dozzinali con l'aggravante di porzioni molto modeste, quasi "da fame". Carta dei vini molto corta, e dolci di caratterizzazione normale. Prezzo non in linea con la qualità della cena.

Perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Niente male....!!!”
Recensito il 7 marzo 2012

Sono proprio stato bene....diciamo che non si è trattato di una di quelle serate in cui assaggio gran parte delle menù come se fossi un' ispettore del gambero rosso, però quei pochi piatti che ho assaggio mi lasciato senza dubbio soddisfatto...
Non siamo stati soddisfattissimi dell'antipasto anche se abbbiamo solo assaggiato quello della casa in gran parte composto da salumi.
Molto meglio con la carbonara al tartufo contornata da una pancetta croccante che era la fine del mondo.
Molto buoni i secondi specialmente il filetto con lardo di colonnata e formaggio all'interno.
Il servizio gentile e simpatico, discreto e presente all'occorrenza.
Prezzo onesto!!!!!!
Ps molto onesto far pagare l'acqua una tantum con il pane e il coperto...però forse consiglierei di aumentare la particolarità del pane, in quanto (è un' opinione personale) fa sempre piace avere qualche cosa da sgranocchiare prima delle portate...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“w IL MACONA E PERUGIA"”
Recensito il 21 febbraio 2012

Ci sono poche parole per descrivere un posto così carino: cibo squisito e personale meraviglioso. La qualità del cibo ha ridato tono al mio intestino rovinato dopo un viaggio in Tailandia, ho conosciuto la ragazza che assiema alla madre ed al fratello gestiscono questo ristorante. Ma il valore aggiunto sta senz’altro nella capacità di stupire il visitatore tramite la scelta del menu.Consiglio: l’immancabile pasta alla carbonara.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Macoma' hanno visto anche