“Hotel accogliente”

Classificato al n.27 di 66 hotel a Perugia
Rimini, Italia
“Hotel accogliente”
Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel molto comodo da raggiungere dato che si trova appena fuori dall'autostrada e ha un ampio parcheggio.
Molto vicino al centro di Perugia.
Le camere sono spaziose, pulite e dotate di ogni comfort.
Il personale è veramente gentile e disponibile.
Colazione internazionale ricca, unica pecca le brioches non fresche.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
perugiaplazahotel, Direttore alle Perugia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Gent.mo Alex,
grazie per le belle parole nei confronti del nostro hotel e del nostro personale,
è stato un piacere ospitarLa, si ricordi di noi la prossima volta che passa da Perugia, L'ASPETTIAMO !!

• Coreano per primo
Roma
Recensito il 7 gennaio 2012

Ho trascorso le festività di Capodanno presso questo hotel dove si riscontra competenza professionalità e soprattutto accoglienza su tutti i settori. Essendo un operatore turistico non ho potuto fare a meno di evidenziare quanto detto. L'hotel si trova in un punto strategico all'arrivo dell'autostrada e vicino al centro. Buona la pulizia delle camere, buona la cucina e il servizio di sala. Per quanto riguarda la reception è da evidenziare la disponibilità e la gentilezza degli operatori e del Direttore. Ottimo rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
perugiaplazahotel, Direttore alle Perugia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gent.mo BondRoma,
Le Sue parole sul nostro albergo ci rendono doppiamente orgogliosi, sia perchè danno un'immagine molto positiva della struttura e del personale che ci lavora con tanto impegno,
sia perchè vengono da un operatore del settore turistico, abituato a viaggiare e per questo anche critico nel dare un'opinione e attento alle caratteristiche delle strutture che visita.
Grazie ancora per quanto ha voluto esprimere e condividere con gli utenti di Tripadvisor.
Gianluca Federici
roma
Recensito il 3 gennaio 2012

In 9 abbiamo soggiornato al Perugia Plaza Hotel dal 30 dicembre al 1 gennaio. Le ns. camere, accoglienti e molto pulite, erano al quinto piano. Bella la struttura. Molto gentile il personale alla reception. Buona e ben assortita la colazione (un po' scorbutica la cameriera). Promosso a pieni voti il cenone di capodanno. Di solito ovunque si vada c'è sempre una gran confusione, si spendono cifre spropositate e la cena è scarsa e di bassa qualità. Al Plaza il servizio e' stato impeccabile, la cena ottima ed abbondante, gradevole il duo di cantanti che ci ha accompagnato durante la serata e fino a notte inoltrata.
Comodissima la posizione dell'hotel, dotato di parcheggio e con la fermata dell'autobus che porta al centro della citta' nelle immediate vicinanze (il bigletto costa 1,50 pp, 2 se si compra a bordo attenzione a chi imbroglia)
La citta' di Perugia merita sicuramente un soggiorno più lungo ed al piu' presto torneremo al Plaza per visitarla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
perugiaplazahotel, Direttore alle Perugia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2012
Gentile Sig. Manfredo,
qui in albergo ricordiamo tutti con piacere la Vostra simpatica famiglia, fin dal primo contatto telefonico abbiamo potuto apprezzare la Sua disponibilità e cordialità e poi qui in albergo è stato facile entrare in sintonia con Voi tutti.
Un grosso abbraccio alla mamma, alla Sua signora, a Suo figlio e alla famiglia di Suo fratello.
Vi aspettiamo presto e non dimenticate che avete promesso di tornare a trovarci appena possibile!!
Cordiali saluti a tutti.
Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato per due notti al Perugia Plaza Hotel compreso il Veglione di Capodanno, è stata un esperienza sicuramente positiva, la struttura è pulita, ben curata, la camera spaziosa e con la sauna 10 e lode, la cucina veramente buona, personale accogliente,gentile e professionale. Un ringraziamento al Direttore e a tutto lo staff che ci hanno permesso di soggiornare con il nostro amatissimo cane!!!

Gentilissima Cleopatrainvacanza,
Vi ricordiamo anche noi con tanto piacere, anche il Vostro amico a 4 zampe,
è stato un bellissimo Capodanno e ci auguriamo che sia di buon auspicio per tutto il 2012!
Vi aspettiamo presto al Perugia Plaza, grazie ancora per le parole gentili.
Italia
Recensito il 29 dicembre 2011

L'hotel è in effetti in una zona periferica di Perugia, ben servita ma vicino ad una via piuttosto trafficata, oltre che nelle immediate vicinanze di un raccordo stradale a scorrimento veloce. Le stanze che si affacciano su questo raccordo, probabilmente a causa di infissi non recentissimi, risentono del rumore del traffico (pesante e non) sin dalle prime ore della mattina. Quelle che, invece, danno sul lato opposto (di fronte si possono trovare degli uffici), sono molto tranquille. Purtroppo la struttura risente della quota piuttosto "bassa" rispetto al centro. Motivo per cui è necessario scarpinare in salita prima di raggiungere nelle zona migliore della città.
Le stanze, piuttosto classiche nell'arredamento e nella funzionalità, sono comunque ben riscaldate e molto funzionali. Il servizio di pulizia è impeccabile e puntuale. Il ristorante è da plauso, per qualità e varietà del menù, con personale disponibile ed efficiente; idem per il personale addetto alle colazioni, tra l'altro ricche e varie. Il personale della reception, a parte un personale (e sporadico) evento, è comunque all'altezza di un albergo di tale categoria.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Gentile 48osvaldo48,
ci fa molto piacere che abbia apprezzato la cordialità del nostro personale in tutti i reparti, la qualità del ristorante e la funzionalità delle nostre stanze.
Al tempo stesso però ci spiace molto che non sia rimasto molto soddisfatto del nostro albergo riguardo alla sua posizione rispetto al centro storico,
perchè in effetti noi siamo già in città a Perugia, nella parte bassa e più "moderna" per così dire, ma certamente non in periferia, mentre la parte dentro le mura si trova a soli 3-4 minuti di macchina da noi oppure a 15 minuti a piedi.
Grazie comunque per aver espresso una Sua opinione e cordiali saluti.
Bolzano, Italia
Recensito il 23 dicembre 2011

La prima volta è stata nel 1997. All'inizio ero un pò perplesso poi, sono entrato e sono stato accolto da un sorriso. SOno tornato più volte, anche a distanza di anni. L'ultima volta, sempre per lavoro, è stato a cavallo di novembre e dicembre di quest'anno. Ed ogni volta è stato molto bello ritrovare facce amiche. L'hotel è davvero molto facile da raggiungere e, quella camminata per raggiungere il centro città non è estenuante e tantomeno noiosa.
La cucina del ristorante Fortebraccio è ottima, con buona scelta delle pietanze e grande attenzione alla cucina della tradizione umbra. Il servizio è ottimo, sapientemente coordinato da Fabrizio, grande maitre!
Cortesia, disponibilità e sorriso, di tutto il personale, che garantisce il perfetto funzionamento della struttura. Leone fà un pò il brontolone, ma non ci ha mai lasciato a piedi. Alla reception tutti sempre disponibili, pronti ad aiutarti al loro meglio.
Spero di poter tornare a Perugia, per lavoro o per diporto. Sicuramente, sarà al Plaza.
Auguri a tutti!
AC

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentilissimo AC di Bolzano,
anche per noi è sempre un grande piacere ogni volta che ci viene a trovare, anche se lo fa solo per motivi di lavoro! La prossima volta l'aspettiamo per una VACANZA, magari in famiglia!
Un grande sorriso da parte di tutto lo Staff del Perugia Plaza Hotel!
Recensito il 11 dicembre 2011

Non sono molto convinto di questo albergo.
Prima di tutto non si trova in centro come dice il sito da cui ho prenotato ma è a circa 2 km. Ora, 2 km a Milano non sono un problema ma a Perugia che è tutta in salita, sì.
Secondo: l'albergo affaccia sul vialone di accesso a Perugia e a poco più di 200 metri passa la superstrada. Questo significa rumore continuo a tutte le ore. Certo i doppi vetri aiutano ma si sente bene.
A peggiorare la cosa, di fronte c'è un pub/bar che ha avuto la malaugurata idea di fare il karaoke fino oltre all'una. Divertimento assicurato.
Per il resto, l'albergo ha camere ampie ed è pulito, ma una rinfrescatina a tutto il moquettame che c'è non farebbe male.
Colazioni abbondanti, personale molto gentile e posteggio gratuito.
Con 10 euro di più avrei soggiornato nel centro storico di Perugia, la prossima volta saprò come fare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
perugiaplazahotel, Direttore alle Perugia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Gentile Ospite,
"Non sono molto convinto" ... è quello che dice del nostro albergo, perciò La invito a tornare nuovamente a trovarci per una seconda possibilità, anche perchè dalle Sue parole si intuisce che comunque è stato accolto bene, che ha trovato cortese il nostro personale, comodo il parcheggio gratuito e buona la colazione.
Il nostro hotel si trova poco distante dal centro storico ed è così che viene indicato nei portali di prenotazione, si può andare in centro a piedi camminando per 15 minuti oppure, prendendo l'autobus o in macchina, si arriva ai parcheggi del centro storico in soli 3 o 4 minuti. La nostra posizione per molti può essere un vantaggio, perchè vicina alle principali vie di comunicazione, per altri uno scomodo perchè non proprio al centro storico,
e mi spiace molto se questa caratteristica non l' abbia potuta ben intuire nel momento della prenotazione, forse a causa di informazioni carenti o poco chiare; cercheremo di verificarle perchè siano le più chiare possibili anche per altri utenti.
Le porgo cordiali saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Sangallo Palace Hotel
Hotel Perusia
Hotel Perusia
N. 23 di 66 a Perugia
Punteggio 4.0 su 5 907 recensioni

Conosci Perugia Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Perugia Plaza Hotel

Struttura: Perugia Plaza Hotel
Indirizzo: Via Palermo 88, 06124, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 7 hotel per famiglie a Perugia
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Perugia
N. 15 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — Perugia Plaza Hotel 4*
Il PERUGIA PLAZA HOTEL la cui poliedricità e posizione sono in grado di soddisfare le esigenze per organizzare soggiorni, meeting e viaggi di gruppo a PERUGIA.La sua posizione strategica a ridosso del centro storico di Perugia (che dita appena 800 metri) e le principali arterie di comunicazione ne fanno un luogo unico e comodo per poter da qui partire alla scoperta della verde Umbria e le sue meravigliose città (Assisi, Spelo, Gubbio, Spoleto, Todi, Orvieto e tanti borghi minori ma altrettanto affascinanti).Perfetto connubio tra comodità e particolare cura del servizio, che da sempre contraddistingue il Perugia Plaza Hotel,al fine di rendere il soggiorno dei nostri ospiti indimenticabile ed unico. L’Hotel dispone di 108 camere, isolate termicamente ed acusticamente, con telefono diretto, frigobar, Led TV, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, programmi di SKY, canali satellitari, WI-FI gratuita (in alternativa un free internet point nella spaziosa hall). Alcune camere hanno all’interno attrezzature per il fitness: la nostra clientela potrà così scegliere se utilizzare nella privacy della propria stanza cyclette, tapis roulant ed ellittica oppure utilizzare la nostra Area Wellness all’interno della struttura con Palestra, Sauna, Bagno Turco, Doccia Ionizzante e cabina massaggi. L’Hotel Plaza dispone di una piscina realizzata in giardino, adiacente all’American Bar; ideale per trascorrere pomeriggi in completo relax senza abbandonare la città.Una magnifica sala all’interno della struttura, il Giardino d’Inverno, un piccolo angolo di paradiso fiorito, può essere utilizzata per servirvi la cena in un luogo particolare riservato al gruppo. nei periodi estivi, su richiesta, possibilità di organizzare cene e dopocena ai bordi della nostra piscina.Il Ristorante Fortebraccio, segnalato nelle migliori guide quali Michelin, Touring, Espresso, etc..., è il fiore all’occhiello dell’Hotel Plaza, particolarmente apprezzato anche dai Perugini, che vi organizzano conviviali e cene aziendali. Lo Chef e la sua brigata sono conosciuti non solo per la qualità della loro cucina, ma anche per la particolare ricercatezza nella presentazione dei piatti e nell’organizzazione dei buffet. La cucina è tipica regionale ma non mancano piatti della cucina nazionale e ricette particolarmente fantasiose. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Priceline, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Weekend Desk, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Perugia Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Perugia
Hotel Perugia Plaza