Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto accogliente e pulita, grande, spaziosa e con ogni confort. Struttura antica e fresca in estate. La signora Patrizia, molto carina, disponibile e attenta ad ogni nostra necessità. Lo conosco consiglio anche per la posizione strategica dal centro storico

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2017

Cercare all'ultimo minuto e sperare di essere fortunati nella scelta non è sempre facile; soprattutto quando in città vi è la rassegna del cioccolato che attira molti visitatori. Anche questa volta siamo state fortunate.
Situato nel Centro Storico a pochi passi dall'Università per stranieri ma non proprio nel "cuore" di Perugia. Zona silenziosa e tranquilla.
Loft indipendente molto ampio con letto matrimoniale e terzo letto molto comodo. Spazio cucina con tutto il necessario (stoviglie e piatti) se si vuole restare in camera.Posto incantevole con il gusto di altri tempi. Trattandosi di immobile storico in questi giorni di sbalzo termico notte/giorno risultava un po' freddino ma con il piumino si risolve il problema.
Colazione abbondante ma non fresca.
Accoglienza e disponibilità perfetti.

Consiglio sulle camere: Le foto pubblicate rappresentano la realtà
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

A pochi passi dal tempio di San Michele e dalla torre del Cassero in pieno centro storico troviamo la guardiola del tempio.
Accolti dal sorriso di Patrizia e dalla cortesia e disponibilità di Andrea.
L'appartamento sa di storia e cultura. Perfettamente arredato e corredato ti offre la possibilità di fare colazione e piccoli pasti.
Lo consiglio a chiunque voglia visitare Perugia.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 ottobre 2017

Che dire ancora?
io mi ci trovo benissimo qui. Ci vengo e ci torno da anni ormai.
Il luogo è incantevole immerso nella modernità, teso tra il medioevo e il buon gusto.
L'accoglienza è cortese, la disponibilità sorprende sempre.
La cosa migliore che può succedere è ritrovarsi tar sconosciuti a trascorrer serate all'aperto a chiacchierare in modo piacevole, sereno e divertente.
Io ci torno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2017

C'è un po' dell'essenza di Perugia in questo luogo del cuore: storia, sovrapposizione e incastro architettonico, un "passato presente" più che mai. Una casa dentro le mura e accanto al tempio di S. Michele Arcangelo, con affaccio sotto l'arco dello Sperandio. La suggestione è immediata.
Dotato di ogni comfort e arredato con gusto.
Abbiamo alloggiato tre notti nell'appartamento con cucina, durante Umbria Jazz, con 40° all'esterno e un fresco rinfrancante all'interno.
Proprietari ospitali e discreti, forniscono tutto il necessario per la colazione.
Con una breve passeggiata si raggiunge il centro, ma si tratta di un'indicazione imprecisa: il centro storico è qui.
Rapporto qualità/prezzo, sia per il posto che per il periodo, ottimo.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici