Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

A pochi passi dal tempio di San Michele e dalla torre del Cassero in pieno centro storico troviamo la guardiola del tempio.
Accolti dal sorriso di Patrizia e dalla cortesia e disponibilità di Andrea.
L'appartamento sa di storia e cultura. Perfettamente arredato e corredato ti offre la possibilità di fare colazione e piccoli pasti.
Lo consiglio a chiunque voglia visitare Perugia.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 ottobre 2017

Che dire ancora?
io mi ci trovo benissimo qui. Ci vengo e ci torno da anni ormai.
Il luogo è incantevole immerso nella modernità, teso tra il medioevo e il buon gusto.
L'accoglienza è cortese, la disponibilità sorprende sempre.
La cosa migliore che può succedere è ritrovarsi tar sconosciuti a trascorrer serate all'aperto a chiacchierare in modo piacevole, sereno e divertente.
Io ci torno.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2017

C'è un po' dell'essenza di Perugia in questo luogo del cuore: storia, sovrapposizione e incastro architettonico, un "passato presente" più che mai. Una casa dentro le mura e accanto al tempio di S. Michele Arcangelo, con affaccio sotto l'arco dello Sperandio. La suggestione è immediata.
Dotato di ogni comfort e arredato con gusto.
Abbiamo alloggiato tre notti nell'appartamento con cucina, durante Umbria Jazz, con 40° all'esterno e un fresco rinfrancante all'interno.
Proprietari ospitali e discreti, forniscono tutto il necessario per la colazione.
Con una breve passeggiata si raggiunge il centro, ma si tratta di un'indicazione imprecisa: il centro storico è qui.
Rapporto qualità/prezzo, sia per il posto che per il periodo, ottimo.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 luglio 2016

Patrizia & Andrea coltivano la passione dell'accoglienza qui.
È un'accoglienza fatta di tempo che scorre senza tempo tra chiacchiere, confidenze, vino e caffè. Un luogo sicuro, silenzioso e fresco dove far soggiornare il proprio cuore e i propri piedi. La lontananza dal centro storico (un quarto d'ora a piedi) è un punto a favore. Perché se davanti si estendono le salite e discese medievali verso il centro, dietro si stagliano le colline umbre.
Io ci torno da sempre e me ne vado sempre con invidia.
Grazie amici cari

Consiglio sulle camere: Lasciate ogni pensiero voi che entrate qui!
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Posto incantevole situato in posizione ottimale per visitare il centro. Accoglienza cortesia e disponibilità contraddistinguono i proprietari. Ci torneremo sicuramente. Peccato per il meteo che non è stato clemente in questo ponte. Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia