“Una vergogna di agriturismo”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Agriturismo Agrisolana

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Perugia
Agriturismo Agrisolana
Classificato al n.46 di 66 hotel a Perugia
“Una vergogna di agriturismo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo alloggiato in una camera per disabili che si allagava ogni volta che facevamo la doccia. Il letto era un matrimoniale con due letti singoli che si dividevano durante la notte,immaginate il disagio.Il personale non conosceva le buone maniere e la cortesia sembravano tutti scocciati . A cena con 40 euro per due antipasto solo di pane e olio poi un primo con tagliatelle riscaldate a malapena quasi fredde con tracce di sugo semplice come secondo qualche fettina di porchetta supersottile e grassisima poi stop menu finito abbiamo chiesto un po di frutta ed hanno portato solo una mela servita a mano nemmeno su un piatto.Io ed il mio compagno abbiamo viaggiato molto ma una cosa del genere cosi improponibile non l abbiamo mai vissuta.quest agriturismo e'una vera vergogna per l umbria!!!!non andateci!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Da solo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Una famiglia sarda si trasferisce tra le colline perugine e apre questo agriturismo dall'atmosfera quasi magica.
In mezzo al verde con una bella piscina rialzata e il silenzio che la circonda.
A pochi km da Perugia, 12 se non erro, è anche di un'ottima comodita
Cucina come si chiede ad un agriturismo vero, tutto fatto in casa e al momento, con specialità sarde ovviamente e non.
Produzione propria anche di formaggi e miele.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
ruvo di puglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

se desiderate sentirvi accolti in quel cuore verde che e' l'Umbria ed in particolare i territori attorno Perugia, non prendete assolutamente in considerazione questo agriturismo. Accoglienza pessima, la ristorazione di buono ha soltanto la ricotta : se desiderate assaporare qualcosa di tipico, non esiste! Antipasti, acqua, vino, frutta, caffe', tutto da pagare a parte e non ve lo dice nessuno!'E' da chiedersi come poi voglia vendere i propri prodotti, esposti in un frigo subito dopo l'entrata, senza neanche farli vedere a tavola! Potrebbe vendere a quantita'. Portatevi da casa i biscotti per la colazione o altro che potrebbe servirvi perche' troverete soltanto 4 biscotti e qualche micro pezzetto di crostata: spigatemi come si con 4 bambini e non provate a chiederne altri, le risposte sono fuori dal mondo. Se per caso avete gia' provveduto alla prenotazione e magari per piu' giorni non dimenticate di portarvi da casa tutto il necessario per resettarvi la camera.Ne ho girte tante strutture ma mai ho visto i gestori cenare nello stesso tempo dei clienti: per chiedere dell'acqua o del pane bisognava disturbarli; alla mia richiesta di un po' piu' di carne alla brace, puntualmente arrivata ma accompagnata dalla seguente affermazione: questa e' quella rimasta. Tiepida.Visto i costi e il modo di gestire una struttura in un albergo saremmo stati considerati in maniera piu' soddisfacente!Peccato perche' la struttura e' molto ben posizionata con piscina e tanto verde attorno alla struttura, ma mal gestita.Per concludere, non sismette mai di fare esperienze ma quando queste ti lasciano un brutto gusto amaro, ne paga tutto quell'entusiasmo che ci fa' viaggiare..Non andateci trovate dell'altro!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Perugia

Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

La posizione del agriturismo è molto bella, con la vista alle colline e una piscina rinfrescante ma purtroppo non siamo rimasti molto contenti dei servizi.
Aspettavamo la cena con tre portate, cucina tipica casareccia e prodotti locali, come prometteva il loro sito internet. Ci hanno portato spaghetti all'amatriciana, non male, ma venendo da Roma sinceramente aspettavamo qualcos'altro! Il secondo di carne era accompagnato di verdura e le tre portate si sono ridotte a due, come anche della cena seguente. Dolce non era compreso, e quando l'abbiamo chiesto, hanno portato una secchissima crostata alla crema e biscottino tagliati a pezzettini e naturalmente ce l'hanno fatto pagare extra. La vera delusione era la prima colazione: biscotti noiosi di supermercato, pane secco della cena precedente, pezzetini minuscoli di crostata del supermercato (un pezzettino a testa), un terribile yogurt di capra, niente succhi di frutta, niente aqcua, niente frutta, figuriamoci un cornetto/un dolcetto umbro/almeno biscotti fatti in casa... Eravamo costretti a fare colazione fuori (dopo aver pagato per mezza pensione)!
Il posto avrebbe tante potenzialità di offrire un ambiente di relax per godere la campagna umbra e prodotti tipici, ma se si mangia meglio a casa, perché andarci?

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Viterbo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

un splendido posto dove poter riposare e mangiare un'ottima cucina casereccia!!! ci tornerò con i miei amici ad agosto per poter usufruire della piscina dalla quale ho notato che si può fare il bagno godendo di un fantastico paesaggio!!! molto curate nel dettaglio le camere, tutte diverse tra loro!!! il servizio ineccepibile e di una cortesia davvero squisita!!! sono rimasto più che soddisfatto!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Perugia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2011

Ho da poco mangiato in questo agriturismo poiché mi serviva un posto tranquillo e accogliente dove poter organizzare una cena di lavoro.
Grazie alla disponibilità del proprietario,ho potuto personalizzare il menù,partendo da un antipastone della casa,due primi,due secondi e contorni,dolce e caffè (bevande incluse) tutto ad un prezzo che definirei nella media...sono un tipo che di agriturismi ne ha visti!
Inoltre era presente una collega che ha dei problemi di intolleranza alimentare e le è stato proposto un menù a parte,visto che sono preparati anche a questo tipo di "imprevisto".
Ho passato una bella serata,ho mangiato bene e il servizio a tavola è stato ottimo.
Sicuramente ci tornerò!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 giugno 2011

Sono stata in questo agriturismo con mio marito e nostro figlio di 3 anni in occasione della Pasqua e abbiamo scelto la mezza pensione con camera matrimoniale+lettino.
La camera è stata di nostro gradimento,arredamento essenziale e confortevole;il bagno discretamente spazioso e funzionale.
La cucina è l'ideale per chi come me ha un bambino piccolo e cerca la qualità e la genuinità degli alimenti,infatti portano in tavola prodotti biologici molti dei quali di propria produzione.
I proprietari,affiancati dal personale,sono stati accoglienti e hanno reso l'ambiente molto familiare.
Igiene e pulizia impeccabili sia negli spazi comuni che privati,
L'ambiente esterno immerso nel verde delle colline ha fatto da cornice a questo piacevole soggiorno.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Relais San Clemente
Alla Posta dei Donini
Alla Posta dei Donini
N. 1 di 2 a San Martino in Campo
Punteggio 4.5 su 5 826 recensioni

Conosci Agriturismo Agrisolana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Agrisolana

Struttura: Agriturismo Agrisolana
Indirizzo: Strada Comunale Colle Umberto I, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.46 di 66 hotel in Perugia
Fattoria didattica ... Altro   meno