“una bella abbuffata!!!”
Recensione di Agriturismo Agrisolana

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Perugia
Agriturismo Agrisolana
Classificato al n.46 di 66 hotel a Perugia
Perugia
“una bella abbuffata!!!”
Recensito il 15 giugno 2011

Ho da poco mangiato in questo agriturismo poiché mi serviva un posto tranquillo e accogliente dove poter organizzare una cena di lavoro.
Grazie alla disponibilità del proprietario,ho potuto personalizzare il menù,partendo da un antipastone della casa,due primi,due secondi e contorni,dolce e caffè (bevande incluse) tutto ad un prezzo che definirei nella media...sono un tipo che di agriturismi ne ha visti!
Inoltre era presente una collega che ha dei problemi di intolleranza alimentare e le è stato proposto un menù a parte,visto che sono preparati anche a questo tipo di "imprevisto".
Ho passato una bella serata,ho mangiato bene e il servizio a tavola è stato ottimo.
Sicuramente ci tornerò!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Da solo
Bologna, Italia
Recensito il 14 giugno 2011

Sono stata in questo agriturismo con mio marito e nostro figlio di 3 anni in occasione della Pasqua e abbiamo scelto la mezza pensione con camera matrimoniale+lettino.
La camera è stata di nostro gradimento,arredamento essenziale e confortevole;il bagno discretamente spazioso e funzionale.
La cucina è l'ideale per chi come me ha un bambino piccolo e cerca la qualità e la genuinità degli alimenti,infatti portano in tavola prodotti biologici molti dei quali di propria produzione.
I proprietari,affiancati dal personale,sono stati accoglienti e hanno reso l'ambiente molto familiare.
Igiene e pulizia impeccabili sia negli spazi comuni che privati,
L'ambiente esterno immerso nel verde delle colline ha fatto da cornice a questo piacevole soggiorno.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2011

Ciao,
siamo stati li per la festa del cioccolato, e abbiamo preso una bella fregatura.
Stanza pessima, la doccia senza il box....si allagava sempre, dovevamo pulire con la scopa.
vi descrivo le due cene che abbiamo fatto: pasta al sugo, agnolotto ai piselli (freddo) e al forno, niente antipasto, niente dolce.......abbiamo chiesto un assaggio dei loro formaggi e volevano farceli pagare.......ridicolo!!
sinceramente non ve lo consiglio e se potete cercate altro.
L'agriturismo non è questo!!!!!!!!
ciao ciao

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Perugia

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Relais San Clemente
Alla Posta dei Donini
Alla Posta dei Donini
N. 1 di 2 a San Martino in Campo
Punteggio 4.5 su 5 834 recensioni

Conosci Agriturismo Agrisolana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Agrisolana

Struttura: Agriturismo Agrisolana
Indirizzo: Strada Colle Umberto I 1, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.46 di 66 hotel in Perugia
Fattoria didattica ... Altro   meno