“Pranzetto nel cuore di Perugia”
Recensione di Al Mangiar Bene

Al Mangiar Bene
Al n.48 in classifica su 866 Ristoranti a Perugia
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Locale caratteristico in pieno centro di Perugia, ottime le materie prime cucinate con maestria, il servizio veloce ed il personale cordiale. Lo consiglio.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.633)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante per una cena, locale caratteristico, servizio veloce e cordiale, ottimi prodotti e buon rapporto qualità prezzo. Consigliato

Recensito 18 maggio 2018

Abbiamo voluto provare questa osteria su suggerimento di amici e convinti dalle buone recensioni. Il locale è caratteristico, l’arredamento curato nei dettagli e la cucina offre specialità umbre e romane. I prodotti, tutti di qualità, hanno provenienza certificata e questo dettaglio non può che essere apprezzato. Abbiamo ordinato un antipasto “al mangiar bene” (prosciutto e torta al testo strepitosi) e due umbricelli, uno cacio e pepe e l’altro al ragù di cinghiale. Le porzioni dei primi sono molto abbondanti, quindi abbiamo deciso di dividere il secondo: una tagliata al tartufo con contorno di patate al forno e bieta saltata. Tutto molto fresco e buono. Pieni come due botti, purtroppo non abbiamo potuto provare i dolci. Il personale è stato sempre cordiale, disponibile e sorridente. Ci hanno offerto anche gli amari (due volte). Prezzi ragionevoli: 63 euro totali, con sconto di 3. Unico piccolo neo è stato l’antipasto, che ci aspettavamo un po’ più ricco. Siamo usciti dal ristorante comunque molto soddisfatti, abbiamo passato una serata piacevolissima, coccolati da sapori autentici e genuini. Ci torneremo sicuramente per gustare la coratella, che faceva molta gola, e i dolci. Vi consiglio di provarlo!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Coccio di fagioli con le cotiche, tortino di zucca e rigatoni norcini. In pieno centro un tuffo nella tradizione. Un viaggio fatto di gusti “ e sapori, partendo dalle cose semplici: pane ed olio (rigorosamente di produzione dello stesso locale). Consigliato per il pranzo, specialmente in quelle giornate uggiose autunnali!

Recensito 15 maggio 2018

Ristorante-pizzeria semplice e tranquillo in struttura antica in pietra, nel cuore del bellissimo centro storico di Perugia (situato in una traversa di Corso Vannucci per capirci). Il menù propone piatti preparati con prodotti a km zero del territorio umbro. Ottima la pizza, leggera e genuina. Lo consiglio assolutamente. Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto Al Mangiar Bene hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Al Mangiar Bene? Condividi la tua esperienza!