“COME A CASA DEI NONNI”

Classificato al n.38 di 66 hotel a Perugia
Forli, Italia
“COME A CASA DEI NONNI”
Recensito il 1 maggio 2012

... perchè è questa l'impressione che danno i proprietari appena arrivati!
Sembra un pò una "casa particular" Cubana (per noi che ci siamo stati)... centralissimo a due passi dalla piazza di Perugia ad un prezzo onestissimo! comodissimo per visitare il centro a piedi .
Colazione discreta e buonissimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

APRILIA
Recensito il 31 dicembre 2011

Hotel 2 stelle in centro(70 metri da corso vannucci) al secondo piano di un palazzo storico, gestito da una coppia di signori, ottima accoglienza e tanta gentilezza!! Poche camere, pulite, semplici con tv phon bagno con doccia. Capodanno camera a 90€ a notte e li vale tutti visto gli altri hotel in centro!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Brindisi, Italia
Recensito il 26 novembre 2011

Abbiamo pernottato all'Albergo Anna per 2 notti, la prenotazione della stanza tripla è avvenuta attraverso una semplice comunicazione scritta via mail indirizzata ai proprietari i quali ci hanno accolto all'arrivo e fatto sistemare senza troppa attesa. La stanza a noi destinata era arredata con mobili di una volta, dotata di tv e phone. Ben riscaldata, anche i letti erano comodi, personalmente ho dormito come un ghiro e riposato ottimamente. Forse l'unica pecca il bagnetto un po' piccino, se fossimo state più alte probabilmente avremmo avuto qualche difficoltà nei movimenti. La colazione abbondante e genuina era servita in una sala dove il proprietario con molta cura ci preparava un ottimo cappuccino e a scelta la possibilità di scegliere tra fragranti cornetti, torta, ciambellone, gustosissimi biscottini preparati dallo stesso proprietario, ecc. c'era di tutto! La camera è stata pulita ed effettuato il cambio degli asciugamani. L'albergo è situato in posizione strategica, ottima per chi intende perdersi nella magica Perugia alla scoperta di vicoli e viuzze. Il rapporto qualità prezzo ci sta tutto, senza troppe pretese è il posto ideale soprattutto per chi ama anche un po' l'ambiente familiare.... noi facevamo colazione in pigiama! Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 11 agosto 2011

Cercavamo un alloggio a Perugia per una notte, in occasione dell'Umbria Jazz. Questo albergo ha fatto davvero al caso nostro: stanza piccola ma molto confortevole, bagno nuovo e pulitissimo (curiosità: c'era il WC con bidet incorporato, mai visto prima), colazione abbondante, proprietari gentilissimi. Il tutto in un palazzo antico, che magari non dà un idea di modernità e lusso, ma è suggestivo e caratteristico. Il tutto in una posizione eccezionale, vicinissima al centro e con ottimi collegamenti con la stazione grazie al minimetrò e alle scale mobili. La ciliegina sulla torta, poi: il prezzo, davvero conveniente. Avremmo avuto voglia di fermarci più di una notte, e se ripasseremo da Perugia l'albergo Anna sarà ancora la nostra scelta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Omegna
Recensito il 28 febbraio 2011

Pensione a due stelle in pieno centro, in edificio antico, posto in area pedonale ma facilmente raggiungibile sia dai parcheggi pubblici, tramite scale mobili, sia in auto, per carico-scarico.
Ricavato in un appartamento al 2° piano del palazzo, ha camere ampie, con bagno (solo doccia, senza vasca), arredate in maniera "semplice". Molto pulito, ha serramenti vetusti che poco isolano dalla strada, da cui provengono gli schiamazzi dei nottambuli (era un sabato notte). A gestione familiare (molto gentili), è molto comodo al centro ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Naturalmente bisogna accontentarsi di ciò che offre un 2 stelle.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 9 marzo 2010

Siamo stati in questo B&B per due notti, all'inizio di marzo 2010; il posto è facilmente raggiungibile, e vicinissimo alle strade principali della città.
Appena arrivati un signore ci ha mostrato la camera, spaziosa (ci entravano un letto matrimoniale e 1 singolo lasciando ancora spazio), aveva anche una piccola veranda con divanetto e tavolino, di cui purtroppo non abbiamo potuto usufruire per il freddo, un piccolo bagno privato e l'armadio, in cui c'era il phon.
Dopo il check-in ci hanno consegnato le chiavi con cui entrare ed uscire, cosa che abbiamo potuto fare liberamente senza limitazioni di orario.
La mattina successiva, abbiamo fatto colazione in una stanza molto carina, e dall'aria decisamente familiare, piena di quadri; siamo stati serviti molto velocemente, e abbiamo potuto scegliere tra torte, ciambelloni (buonissimo quello al cioccolato), cornetti, ecc.
Unico piccolo neo del nostro soggiorno è stato il bagno,molto ridotto.
Al ritorno, dopo la nostra prima giornata fuori, abbiamo trovato la camera rifatta e gli asciugamani cambiati, cosa che non ci aspettavamo assolutamente da un B&B.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 20 novembre 2009

Consiglio vivamente questo albergo visto che ci sono stata per il Carnevale. Ho trovato molto simpatici i gestori , una giovane coppia e una buona colazione. Ottima anche la posizione infatti si trova nella passeggiata dei carri e non si paga quindi per vedere le sfilate .

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Priori Hotel
N. 14 di 66 a Perugia
Hotel Signa
Hotel Signa
N. 13 di 66 a Perugia

Conosci Anna Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anna Hotel

Struttura: Anna Hotel
Indirizzo: Via Dei Priori 48, 06123, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Classificato al n.38 di 66 hotel in Perugia
Categoria hotel:2 stella/e — Anna Hotel 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anna Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Anna Perugia
Anna Hotel Perugia, Umbria