“Lago Trasimeno” Punteggio 5 su 5

99 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 62 voti utili
“Lago Trasimeno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Davvero rilassante e molto interessante il giro del Lago.
Castiglion del Lago è una cittadina molto piacevole per fare una bella passeggiata, molti i negozietti con prodotti tipici, anche molto buoni, che abbiamo gustato e degustato.
Nella cittadina il Palazzo della Gogna, molto sopeciale, interessante da visitare e anche una rocca spettacolare che abbiamo percorso sui camminamenti e torre, per un pomeriggio davvero speciale.

Visitato a Aprile 2012

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Non male”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Era un ottima giornata,c'era il sole ma anche vento tipico del periodo in cui ci sono andato (capodanno di qualche anno fa).Molto bella castigione sul lago,paesino che si affaccia direttamente sul lago.Molto rilassante e bello.Il lungolago e ottimo per le passeggiate cosi come le altre strade ad eccezione di alcuni vicoli troppo stretto.E' un paesino tranquillo con poche macchine.E' molto bello affacciarsi dal lungolago sul trasimeno.

Visitato a Dicembre 2011
Napoli, Italia
21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 63 voti utili
“Peccato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Sono stato il 22 Aprile, giornata molto ventilata e tempo incerto. Però la bellezza di questi posti si distingue nonostante tutto, molto bella Castiglione col suo corso principale ricco di negozi per lo shopping, Passignano ha un bel lungo lago su cui fare molte passeggiate ( non è stato il nostro caso in quanto il vento forte non permetteva, avevamo 2 bimbi piccoli).

Visitato a Aprile 2012
Firenze, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“una bellissima giornata sul lago”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Che bello!!
un posto davvero rilassante....
Puoi scegliere di andare in giro lungo il lago oppure fermarti alla spiaggia(con la sabbia vera) e ti sembrera di essere in riva al mare.
é un'area grande attrezzata di tutti i confort,dai lettini(credo siano a pagamento)un bar, giochi per bambini e una piscina.
Piu' lontano dalla riva si puo' fare un puc-nic all'ombra degli alberi.Un posto davvero stupendo....
A fine giornata andare in giro per il paese(noi eravamo a Passignano)e prendersi un aperitivo vista lago.

Visitato a Ottobre 2011
Torino
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Trasimeno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Il Lago è bellissimo con il servizio traghetto ho vistato l'isola maggiore molto suggestiva, a Passignano (pg) ho pranzato in uno dei ristoranti, che nn ricordo il nome, ma vi assicuro il profumo della buona cucina Umbra vi circondava, come si dice :"uno vale l'altro ",ho mangiato una megabisteccona da sogno...

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Lago Trasimeno hanno visto anche

Conosci Lago Trasimeno? Condividi la tua esperienza!