“cucina tipica”

Al n.370 in classifica su 917 Ristoranti a Perugia
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 22 maggio 2019

personale gentile locale ampio un po' di confusione carne ottima e buone tagliatelle al tartufo, prezzi alti comunque da provare.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo fermati per pranzo e abbiamo deciso di prendere 2 pizze. Il pasto é proprio male. Non consigliamo le pizze e vino bianco di casa.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Lunga attesa per una puzza insapore. Insapore anche il vino bianco della casa. Mozzarella senza gusto alcuno..pomodoro sciapo. Unica cosa salata il conto. Evitare

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente, cucina tipica umbra. Consiglio di mangiare quello che viene consigliato dal proprietario, in particolare gli antipasti, la pasta fatta in casa, il tartufo se è il periodo adatto. Io ho mangiato una ottima carbonara con gli asparagi. Da segnalare la bistecca alla fiorentina: senza dubbio la migliore della città.

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Buono tutto, dall’antipasto al dolce. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Ho trovato gentilezza e professionalità nel personale. Hanno un vino davvero prelibato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Peppone hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Da Peppone? Condividi la tua esperienza!