“Una buona pizza gigante!” 3 su 5 stelle

+39 075 573 2427
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.70 in classifica su 737 Ristoranti a Perugia
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala
Descrizione: Ristorante caratteristico con interno di mattoni a volte
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Una buona pizza gigante!”
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Il locale si presta molto per le cene estive all'aperto: nella media senza troppe pretese. La pizza è buona ed anche molto grande, forse il condimento rimane un po' insapore.. Il servizio abbastanza veloce e cordiale, un buon rapporto qualità e prezzo. Dolce industriale non eccellente. Lo consiglio per una serata informale tra amici.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“cordialità e buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sono stato a La Pasteria ad aprile scorso, in occasione di una visita giornaliera a Perugia. Avevo già pranzato in questo ristorantino anni fa ed essendo rimasto molto soddisfatto ho deciso di tornarci. La location è molto caratteristica: un vicolo stretto, tipico di Perugia, che parte dal corso principale e in cui dimentichi di trovarti in centro. Gli antipasti buoni, anche se forse non troppo abbondanti. Gli umbricelli alla Norcina sono molto buoni, il tartufo si sente abbastanza (spesso in altri posti ne mettono talmente poco da non essere percettibile) e la porzione è generosa, peccato l'abuso di panna. Presentazione non male e vino della casa in bottiglia ottimo. Ma le piccole mancanze sono ampiamente compensate dalla estrema gentilezza del personale: giovane, cordiale, mai invadente, disponibile nella guida delle portate e pronto a dare ogni suggerimento. Consigliato. Prezzi nella media.

• Visitato a Aprile 2012
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Partito sfiduciato dopo aver letto recensioni poi....”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Mi chiamano per una cena qui, io come al solito leggo qualche recensione e devo dire che sono partito sfiduciato, mangiando anche qualcosa a casa... invece una volta a tavola l'antipasto era molto buono, come anche la pizza e la tagliata al rosmarino, ottimo prosciutto e melone... il locale è gestito da ragazzi giovani ed è in un vicolo tranquillo dalla folla di perugia... non so come siete abituati voi a mangiare ma qui non si mangia affatto male

• Visitato a Giugno 2012
Mondo, null, Democratic Republic of the Congo
“pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

una pizza davvero buona! sottile e condita bene!!!!

• Visitato a Giugno 2012
Siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“Una delle peggiori pizze di Perugia”
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Premetto che ho assaggiato la pizza. In una città dove c'è forte concorrenza su questo piatto, la qualità che ho assaggiato qui mi è sembrata veramente scarsa. L'impasto sembra una piadina rinsecchita, poco condita e quindi sbruciacchiata; ciò nonostante la qualità del (magro) condimento fosse buona e genuina. Nel mio caso in particolare una 4 formaggi presentava scarse tracce di gorgonzola, per il resto un leggero strato di formaggio bruciacchiato e ampie zone di pasta vuota. Il prezzo è medio basso per una pizza, peccato che a mio avviso non è proprio una pizza! Infine la location all'aperto è caratteristica e strategica per il centro, ma un pò rumorosa a causa di ventole da raffreddamento non meglio identificabili. La consiglierei se fosse l'unica pizzeria nel raggio di 30 km, ma non lo è.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto La Pasteria di Perugia hanno visto anche

Ponte Pattoli, Perugia
Perugia, Provincia di Perugia

Conosci La Pasteria di Perugia? Condividi la tua esperienza!

#