“Tutto perfetto”
Recensione di Osteria A Priori

Osteria A Priori
Al n.20 in classifica su 864 Ristoranti a Perugia
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Un po' nascosta , in via dei Priori , dentro ha un'ampia sala al piano rialzato. Due antipasti e due lenticchie , praticamente perfetti. Da provare.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.354)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

L’osteria non è grande, si sviluppa su due piani ed è davvero molto bella ed accogliente. Piatti tipici umbri molto buoni ed abbondanti. Servizio eccellente e bella carta dei vini. Impeccabile in tutto anche nell’ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 3 settimane fa

Andateci e godete!!!
Location molto curata, con una ricca selezione di vini e di birre artigianali.
Il personale è molto preparato, con consigli ad hoc per abbinare al meglio la parte alcolica con quella culinaria.
Il menù è strepitoso, tutto veramente ottimo, e con un rapporto prezzo qualità da 10 e lode.
Questa diventa una tappa fissa per quanto mi troverò nuovamente a Perugia...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Questo locale mi era stato consigliato, e purtroppo ho avuto un'esperienza negativa: era tardo autunno, non con il ghiaccio ma freddino, e siamo stati sistemati davanti alla porta, che è stata lasciata spalancata dal personale, con anche aggiunta della frase ad effetto che non avremmo dovuto lamentarci perché c'era solo quel posto lì. Cibo non male, ma nulla di speciale, personale di sala probabilmente sovraccaricato, risultato: scortese e scocciato. Peccato, non penso ci tornerò.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cucina, gustosa ed abbondante, che non tradisce la tradizione umbra. Vini al top. Simpatia e professionalita' del personale in un locale dal gusto retro'. Prezzi contenuti e nella norma. Consigliata la prenotazione anche se noi non abbiamo avuto problemi senza.

Gli utenti che hanno visto Osteria A Priori hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Osteria A Priori? Condividi la tua esperienza!

;