“Cibo ricercato e di qualità in un ambiente caldo e accogliente”
Recensione di Enonè

Enonè
Al n.60 in classifica su 824 Ristoranti a Perugia
Fascia prezzo: 28 US$ - 46 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Europea, Wine Bar, Contemporanea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Cibo ricercato e di qualità in un ambiente caldo e accogliente”
Recensito il 4 febbraio 2012

Ho cenato due volte in questa bella enoteca ai piedi del centro storico di Perugia e mi sento vivamente di raccomandarla sia per una cena romantica che per un qualunque evento che richieda cortesia e qualità a prezzi ragionevoli.
Molto gradevole l'atmosfera, calda e accogliente.
Personale gentile e preparato. Degno di nota il servizio, in una delle due cene eravamo in quattro e ho notato con piacere che i quattro piatti venivano serviti contemporaneamente da due camerieri evitando che qualcuno dovesse aspettare gli altri.
Gustosi i primi piatti.
Eccellente il tonno in crosta di sesamo con radicchio come anche la crema catalana.
Fornita cantina di vini e prezzi adeguati.
Unica pecca...un pò fredda la sala in basso.
Ma nel complesso consigliatissimo!

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Dove passare una serata veramente piacevole”
Recensito il 30 gennaio 2012

In quello che è considerato il borgo più bello della città, l'Enonè è un locale che fa onore, tanto con i vini, quanto con i piatti sempre sfiziosi, a questa zona. Unico neo, se così si può chiamare, è forse il parcheggio, come d'altronde ormai succede in tutte le città medio-grandi. La simpatia e la cortesia del proprietario e del personale compensano comunque il piccolo inconveniente.

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Enoteca fantastica”
Recensito il 23 gennaio 2012

Sono andato in questa enoteca per un dopo cena con amici. Abbiamo preso una bottiglia di rosso australiano, un tagliere di salumi e dei dolci. Ottima la presentazione del vino dovuta alla preparazione del sommelier, ma ottimi anche i piatti sia nella composizione che nel sapore. Appetitosi anche gli altri piatti nel menù...da tornarci senza dubbio.

• Visitato a Gennaio 2012
Castelfidardo, Italia
“Buono!”
Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati in questa enoteca, trovata su questo sito che utilizzo molto.
Ci siamo bene, i piatti erano buoni e la presentazione non era da meno....forse i prezzi sono un tantino alti relazionati al tipo di cibo, ma ci può stare...Il locale è molto carino e offre la possibilità di aperitivo a buffet oltre che per cenare.
Carino inoltre il fatto di trvare 2 stili di arredamento nello stesso locale, classico o moderno!

Visitato a Gennaio 2012
SS
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“non solo cucina umbra”
Recensito il 8 gennaio 2012

Dopo aver cercato su Trip un ristorante, ho scelto questo........è stata proprio una conferma di quanto scritto. Sottolineo che eravamo in 13 persone di cui 7 bambini.......l'accoglienza del proprietario è stata fantastica, non ci ha fatto sentire (come spesso capita) "impegnativi"! Ci ha dato il suo ufficio per stipare i passeggini e per qualche cambio di pannolino, per non parlare del menu' per i bambini a cui ha dato la priorità. La cena è stata ottima nei piatti e nel vino che ci è stato consigliato dal titolare. il prezzo equo 210€ per tutto il gruppo.
Unico consiglio: la cameriera dovrebbe sorridere di più........

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Enonè hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Enonè? Condividi la tua esperienza!