“Enoteca fantastica”

Al n.63 in classifica su 824 Ristoranti a Perugia
Fascia prezzo: 28 US$ - 46 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Europea, Wine Bar, Contemporanea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Enoteca fantastica”
Recensito il 23 gennaio 2012

Sono andato in questa enoteca per un dopo cena con amici. Abbiamo preso una bottiglia di rosso australiano, un tagliere di salumi e dei dolci. Ottima la presentazione del vino dovuta alla preparazione del sommelier, ma ottimi anche i piatti sia nella composizione che nel sapore. Appetitosi anche gli altri piatti nel menù...da tornarci senza dubbio.

Castelfidardo, Italia
“Buono!”
Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati in questa enoteca, trovata su questo sito che utilizzo molto.
Ci siamo bene, i piatti erano buoni e la presentazione non era da meno....forse i prezzi sono un tantino alti relazionati al tipo di cibo, ma ci può stare...Il locale è molto carino e offre la possibilità di aperitivo a buffet oltre che per cenare.
Carino inoltre il fatto di trvare 2 stili di arredamento nello stesso locale, classico o moderno!

Visitato a Gennaio 2012
SS
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“non solo cucina umbra”
Recensito il 8 gennaio 2012

Dopo aver cercato su Trip un ristorante, ho scelto questo........è stata proprio una conferma di quanto scritto. Sottolineo che eravamo in 13 persone di cui 7 bambini.......l'accoglienza del proprietario è stata fantastica, non ci ha fatto sentire (come spesso capita) "impegnativi"! Ci ha dato il suo ufficio per stipare i passeggini e per qualche cambio di pannolino, per non parlare del menu' per i bambini a cui ha dato la priorità. La cena è stata ottima nei piatti e nel vino che ci è stato consigliato dal titolare. il prezzo equo 210€ per tutto il gruppo.
Unico consiglio: la cameriera dovrebbe sorridere di più........

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Enonè: buon cibo, cordialità e una bella carta dei vini”
Recensito il 8 gennaio 2012

Sono stata a cena in questo deliziosa enoteca con cucina il 6 gennaio con il mio partner.
Una bella atmosfera ci ha accolto appena entrati: un'interessante selezione di vini ben riposti su scaffali a vista, una luce soffusa, e la cortesia e competenza dei gestori.
Cibo di qualità e una bellla carta dei vini ha reso la nostra cena speciale, in occasione di un viaggio di piacere a Perugia.
I piatti sono curati sia dal punto di vista della qualità e scelta del cibo, che della presentazione.
Consiglio davvero a chi dovesse trovarsi in questa città di cenare da Enonè. Di sicuro rimarrà soddisfatto anche per il rapporto qualità / prezzo.
E' situato di fronte alla Basilica di San Domenico in Corso Cavour, a pochi minuti dal centro storico della città.

Perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Sconsigliato!”
Recensito il 7 gennaio 2012

Un sabato sera sono stata a cena con il mio ragazzo. Ambiente carino e personale gentile. Ma...........
I piatti, alla lettura del menù, sembravano interessanti, alla fine però si sono rivelati di bassa qualità e presentazione.

Quiche alla mortadella: qualità mediocre, porzione piccola e presentata con un pò d'insalata (quella delle buste già pronte).
Gnocchi tricolore formaggio e tartufo su cestino di parmigiano: accostamenti dei sapori del tutto sbagliati! Il tartufo non si sentiva per nulla!
Umbricelli pomodori ciliegini, guanciale e formaggio di capra: pasta condita con salsa di pomodoro e cubetti di pancetta!
Porzioni piccole!
Vini al bicchiere cari!
Conto: 30,50 € Nella media... ma io sono uscita con un pò di fame!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Enonè hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Enonè? Condividi la tua esperienza!