“Veramente buono😃”

Ristorante Osteria Mangiafuoco
Al n.39 in classifica su 886 Ristoranti a Perugia
Cucina: Italiana, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: All'Osteria Mangiafuoco serviamo piatti tipici dell'Umbria, con ingredienti locali di alta qualità, selezionati con cura e conoscenza del territorio. Abbiamo un menu favoloso per tutti i palati e una ricca carta dei vini per tutte le gole. Un vero e proprio paese dei balocchi! Dal Mangiafuoco c'è sempre un'atmosfera particolare, un'onda di allegria che contagia i clienti e lo staff. Non si fanno succulente mangiate senza grandi risate. Ti aspettiamo!
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il cibo mi è piaciuto molto ragazzi vi consiglio di provare la carbonara col tartufo nero una bomba, il posto non è un gran che ma il cibo è buono e il personale simpatico specialmente il titolare vestito a tema mangiafuoco ha continuato a cantare e ballare felicemente tutto il tempo

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale e personale pittoreschi, il proprietario si presenta in costume presentando il menù con simpatia ed entusiamo.
Sono stato a cena con la mia famiglia ed abbiamo mangiato varie pietanze tipiche umbre. Antipasto misto della casa consigliato da mangiafuoco stesso a base di salumi,formaggi e bruschette accompagnate da una buona torta al testo calda appena sfornata. Primi abbondanti e gustosi, tagliata di carne buona ma non eccellente, vino della casa impegnativo consiglio il contorno di patate con besciamella e tartufo!.
Buon rapporto qualità Prezzo!

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Oggi siamo stati a cena in questa osteria (mangiafuoco)il gestore Francesco e il suo aiutante Giuseppe simpaticissimi cordiali ti fanno sentire come se fossi a casa con amici,abbiamo ordinato x 4 tagliata con funghi ,insalata ricca ,torta salata ,fagioli e fave ,buon vino,caffè tutto veramente buono .consiglio di andare chi si trova a perugia è una trattoria doc.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Benché l’osteria si trovi in una zona un po’ “ morta” , vale davvero la pena di cenare dal simpaticissimo Mangiafuoco. Noi abbiamo cenato nel giardino dove si respirava aria di casa. Ottimo il tagliere di salumi e formaggi e ottime anche le patate al tartufo e besciamella,abbiamo preso le tagliatelle al tartufo e brie davvero delicate e della buona grigliata mista. Il servizio è molto cortese e ovviamente bisogna attendere i tempi di cottura perché è tutto preparato al momento. Il prezzo assolutamente adeguato. Alla prossima !

Max and family dalla Puglia.

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena il 25 luglio. Già quando abbiamo chiamato per prenotare si capiva che in un modo o nell'altro sarebbe stata un'esperienza. Quando siamo arrivati ci ha accolto il proprietario che è stato molto simpatico e gentile. Abbiamo mangiato benissimo e quando è arrivato il conto siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Abbiamo speso molto poco ma tutto quello che abbiamo mangiato era buonissimo e di qualità. Locale consigliatissimo se passate per Perugia.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria Mangiafuoco hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Osteria Mangiafuoco? Condividi la tua esperienza!