Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito, il bagno in camera è dotato di tutto Quello che occorre, curato, è carino per essere un due stelle, un po’ datato il mobilio. Posizione ottima per le nostre esigenze. Personale cortese. Colazione nella norma.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona posizione di questo hotel situato di fronte la stazione ferroviaria.
Stanze con doppi vetri che eliminano i rumori esterni.
Pulito.
Colazione molto standard, ma sufficiente.
Parcheggio:davanti l hotel ci stanno alcuni posti auto.
Comodo sia alla fermata bus che del minimetro.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due giorni a perugia per visitare un po' questa caratteristica città, abbiamo soggiornato in questo hotel carino, personale gentile e disponibile, camere senza nessuna pretesa, pulite, servizio garage posto auto 6 euro al giorno cioè economico rispetto ai normali con strisce blu, la cosa bella di questo hotel è la posizione perché attraversi la strada è facendo circa 50 mt c'è direttamente la mini metro che ti porta fin sopra la piazza.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui una notte per comodità visto che arrivavamo tardi con il treno e l'hotel si trova proprio davanti alla stazione. Il personale molto gentile. La stanza era pulita e per noi è andata bene. Adatto a chi non ha grosse pretese. Colazione discreta.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nota dell'Hotel 1000! ottima posizione dall'altra parte della strada rispetto alla stazione ferroviaria, basta attraversare è strada.Il dettaglio non ha strisce pedonali, perché e sotterraneo rsrs La mia macchina fotografica aveva un bagno ampio e balcone, mi piace ... E riguardo ile servizio, colon Estrema qualità ed eccellenza, eccellenza di livello caffè, servizio, Informazioni, tutto perfetto, il sonno superindicato.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
paurs1970, Direttore alle Hotel Astor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2018

Grazie Paula,
è stato un vero piacere averla nel nostro hotel, spero che tornerà a trovarci quando passerà da queste parti.
Un caro saluto da Paola e tutto lo staff!!!