Borgo Dei Conti Resort(Boschetto Vecchio)
374 USD
338 USD
  • Parch. gratis
Etruscan Chocohotel(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
89 USD
79 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Perugia Park Hotel(Ponte San Giovanni)
92 USD
69 USD
  • Parch. gratis
Alla Posta dei Donini(San Martino in Campo)
137 USD
119 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

Ilgo Hotel(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
62 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Quattrotorri Perugia(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
60 USD
  • Parch. gratis
Hotel Perusia(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
Recensito 7 giugno 2016

Il mio è stato un ritorno, visto che ci ho soggiornato tre anni fa. Anche allora mi sono trovata benissimo e confermo la critica positiva: i proprietari attenti e gentilissimi, l'appartamento pulito e con confort così come speravo, posizione tranquilla ma non molto lontano da Perugia centro (serve comunque l'auto). Se ne avrò la possibilità, ci tornerò ancora. Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Le stanze superiori hanno un bellissimo panorama, ma quelle a pianterreno sono più comode.
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo lasciato poco fa questo meraviglioso agriturismo dopo aver soggiornato 2 notti. Le recensioni ne parlavano bene e la realtà ha confermato quanto avevo letto. La tranquillità della location immersa nel verde delle colline umbre, la pulizia ed il comfort degli ambienti e la squisita gentilezza dei proprietari ci hanno fatto innamorare di questo posto. Ci torneremo certamente.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2016

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo ad inizio di Maggio prolungando di un giorno la nostra permanenza prevista in origine in modo da poter visitare l'Umbria il piú possibile. La struttura é vicinissima a Perugia ed alle principali arterie stradali che permettono di visitare agevolmente le meraviglie della regione. L'alloggio assegnatoci era pulitissimo e dotato del necessario per la prima cocolazione, tutto il necessario per cucinare ed il graditissimo riscaldamento. Ringraziamo i gentilissimi gestori che sono da prendere come esempio nel gestire strutture turistiche e non solo.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2016

vacanza di 3 giorni con amici sistemazione in appartamenti risrtrutturati benissimo nel rispetto del precedente, posizione strategica e a due passi da Perugia, massima disponibilità e cortesia dei proprietari, organizzazione perfetta

Consiglio sulle camere: non è un hotel ma un agriturismo, gli appartamenti immersi nel verde
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati per Pasqua 2016. Abbiamo tre bimbi piccoli. La location è molto bella, in campagna ma a pochi minuti dalla città! L'appartamento è tenuto molto bene, molto ben ristrutturato e dotato ogni confort. I padroni di casa molto cordiali e ospitali. Lo consigliamo a tutti! Noi ci torneremo.

Ha soggiornato a: marzo 2016