“Giorni in regalo”

Agriturismo San Michele Arcangelo
Classificato al n.25 di 110 altri alloggi a Perugia
Recensito 3 gennaio 2017

Posto incantevole con i proprietari pieni di ogni attenzione e cortesia
accoglienti e sempre disponibili .
Dal letto ai servizi che si vorrebbero sempre trovare in vacanze come queste con biancheria a volonta' e pulizia in ogni angolo .
Camino sempre acceso con termosifoni sempre caldi.
Vista sublime su Perugia immersi nel verde
che dire ...da provare e poi tornare... :)

Consiglio sulle camere: dalla terrazza del piano superiore si ha una vista mozzafiato
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 giugno 2016

Il mio è stato un ritorno, visto che ci ho soggiornato tre anni fa. Anche allora mi sono trovata benissimo e confermo la critica positiva: i proprietari attenti e gentilissimi, l'appartamento pulito e con confort così come speravo, posizione tranquilla ma non molto lontano da Perugia centro (serve comunque l'auto). Se ne avrò la possibilità, ci tornerò ancora. Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Le stanze superiori hanno un bellissimo panorama, ma quelle a pianterreno sono più comode.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo lasciato poco fa questo meraviglioso agriturismo dopo aver soggiornato 2 notti. Le recensioni ne parlavano bene e la realtà ha confermato quanto avevo letto. La tranquillità della location immersa nel verde delle colline umbre, la pulizia ed il comfort degli ambienti e la squisita gentilezza dei proprietari ci hanno fatto innamorare di questo posto. Ci torneremo certamente.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2016

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo ad inizio di Maggio prolungando di un giorno la nostra permanenza prevista in origine in modo da poter visitare l'Umbria il piú possibile. La struttura é vicinissima a Perugia ed alle principali arterie stradali che permettono di visitare agevolmente le meraviglie della regione. L'alloggio assegnatoci era pulitissimo e dotato del necessario per la prima cocolazione, tutto il necessario per cucinare ed il graditissimo riscaldamento. Ringraziamo i gentilissimi gestori che sono da prendere come esempio nel gestire strutture turistiche e non solo.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2016

vacanza di 3 giorni con amici sistemazione in appartamenti risrtrutturati benissimo nel rispetto del precedente, posizione strategica e a due passi da Perugia, massima disponibilità e cortesia dei proprietari, organizzazione perfetta

Consiglio sulle camere: non è un hotel ma un agriturismo, gli appartamenti immersi nel verde
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 marzo 2016

Io e mio marito abbiamo alluggiato in questo bellissimo agriturismo 2 notti per una mini-vacanzina pasquale. Ottima struttura, il posto è bellissimo ed il relax è assicurato. Internamente la struttura è suddivisa in piccoli appartamentini. Quello in cui eravamo noi era dotato di ogni comfort (compresa la lavatrice)! Molto pulito sia la zona cucina sia il bagno. Al nostro arriva i titolari ci hanno accolto calorosamente! Nell'appartamento, dotato sia di biancheria da letto, cucina e bagno, abbiamo trovato anche bottiglie di acqua e tutto l'occorrente per la colazione (ed anche molto abbondante)!
Gentilissimi e disponibilissimi i titolari! Lo consiglio vivamente a chi piace rilassarsi in campagna ammirando paesaggi incantevoli (straordinaria la vista della città di Perugia sul far della sera quando cominciano ad accendersi le luci) ed anche a chi piace spostarsi per visitare borghi nuovi facendo un tour dell'Umbria...La posizione è davvero ottima!!!
Consigliato anche a chi animali che vuol portarsi dietro e a famiglie con bambini!!!

Ha soggiornato a: Marzo 2016
Recensito 29 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per Pasqua 2016. Abbiamo tre bimbi piccoli. La location è molto bella, in campagna ma a pochi minuti dalla città! L'appartamento è tenuto molto bene, molto ben ristrutturato e dotato ogni confort. I padroni di casa molto cordiali e ospitali. Lo consigliamo a tutti! Noi ci torneremo.

Ha soggiornato a: Marzo 2016
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Agriturismo Cordiglianello
N. 5 di 110 a Perugia
Agriturismo Il Tiro
Agriturismo Il Tiro
N. 1 di 1 a Bagnaia

Conosci Agriturismo San Michele Arcangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo San Michele Arcangelo

Indirizzo: Strada San Michele Arcangelo 13, 06126, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.25 di 110 altri alloggi in Perugia
Fascia prezzo: 35 € - 62 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo San Michele Arcangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo San Michele Arcangelo Perugia, Umbria