Perugia Park Hotel(Ponte San Giovanni)
83 USD
74 USD
Booking.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
91 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

Sina Brufani(Perugia)
191 USD
157 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
145 USD
134 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Ilgo Hotel(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
63 USD
61 USD
  • Parch. gratis
Alla Posta dei Donini(San Martino in Campo)
173 USD
142 USD
106 USD
101 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Hotel La Meridiana(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
83 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

Ripa Relais(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
120 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Quattrotorri Perugia(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
Booking.com
Recensito 29 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo lasciato poco fa questo meraviglioso agriturismo dopo aver soggiornato 2 notti. Le recensioni ne parlavano bene e la realtà ha confermato quanto avevo letto. La tranquillità della location immersa nel verde delle colline umbre, la pulizia ed il comfort degli ambienti e la squisita gentilezza dei proprietari ci hanno fatto innamorare di questo posto. Ci torneremo certamente.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2016

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo ad inizio di Maggio prolungando di un giorno la nostra permanenza prevista in origine in modo da poter visitare l'Umbria il piú possibile. La struttura é vicinissima a Perugia ed alle principali arterie stradali che permettono di visitare agevolmente le meraviglie della regione. L'alloggio assegnatoci era pulitissimo e dotato del necessario per la prima cocolazione, tutto il necessario per cucinare ed il graditissimo riscaldamento. Ringraziamo i gentilissimi gestori che sono da prendere come esempio nel gestire strutture turistiche e non solo.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2016

vacanza di 3 giorni con amici sistemazione in appartamenti risrtrutturati benissimo nel rispetto del precedente, posizione strategica e a due passi da Perugia, massima disponibilità e cortesia dei proprietari, organizzazione perfetta

Consiglio sulle camere: non è un hotel ma un agriturismo, gli appartamenti immersi nel verde
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 marzo 2016

Io e mio marito abbiamo alluggiato in questo bellissimo agriturismo 2 notti per una mini-vacanzina pasquale. Ottima struttura, il posto è bellissimo ed il relax è assicurato. Internamente la struttura è suddivisa in piccoli appartamentini. Quello in cui eravamo noi era dotato di ogni comfort (compresa la lavatrice)! Molto pulito sia la zona cucina sia il bagno. Al nostro arriva i titolari ci hanno accolto calorosamente! Nell'appartamento, dotato sia di biancheria da letto, cucina e bagno, abbiamo trovato anche bottiglie di acqua e tutto l'occorrente per la colazione (ed anche molto abbondante)!
Gentilissimi e disponibilissimi i titolari! Lo consiglio vivamente a chi piace rilassarsi in campagna ammirando paesaggi incantevoli (straordinaria la vista della città di Perugia sul far della sera quando cominciano ad accendersi le luci) ed anche a chi piace spostarsi per visitare borghi nuovi facendo un tour dell'Umbria...La posizione è davvero ottima!!!
Consigliato anche a chi animali che vuol portarsi dietro e a famiglie con bambini!!!

Ha soggiornato a: marzo 2016
Recensito 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati per Pasqua 2016. Abbiamo tre bimbi piccoli. La location è molto bella, in campagna ma a pochi minuti dalla città! L'appartamento è tenuto molto bene, molto ben ristrutturato e dotato ogni confort. I padroni di casa molto cordiali e ospitali. Lo consigliamo a tutti! Noi ci torneremo.

Ha soggiornato a: marzo 2016