“Cucina deludente” Punteggio 2 su 5
Recensione di Ristorante Pizzeria Ferrari

Ristorante Pizzeria Ferrari
Al n.86 in classifica su 819 Ristoranti a Perugia
Per: Per bambini, Cucina locale, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Consegna a domicilio, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Cucina deludente”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

Sono stato in questo ristorante un sabato sera insieme ad un amico. Il locale è abbastanza carino ed accogliente, servizio standard.
La pizza non era per niente buona nè l'impasto, come pure il condimento, veramente deludente. Le patatine completamente intrise d'olio, le bruschette fatte con pane non toscano abbrustolite sulla piastra e mezze bruciacchiate. Un disastro insomma.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 1 su 5

• Coreano per primo
  • Ungherese per primo
cuneo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“buonissimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

Abbiamo pranzato al ristorante Ferrari dopo averlo trovato per caso in un giorno di pioggia.
Il locale è ben arredato; alle pareti sono appese delle belle foto di cibi. Non ho apprezzato le due televisoni nella sala, che a mio parere, distraggono solamente i clienti.
Abbiamo optato per prendere solo un primo a testa dato che le porzioni erano abbondanti. Consiglio le pennette al salmone con panna e cognac; la porzione era abbondante ed a mio parere sublime. Il personale era molto cortese e disponibile.
Consiglio questo ristorante se vi trovare a Perugia !

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Vai e vieni”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Ho avuto l'occasione di pranzare presso questo ristorante con il mio compagno nel periodo fine ottobre. Non posso dire nulla riguardo alla qualità del cibo perchè ottimo e molto buono ma per quanto riguarda il servizio è capitato che portassero subito dopo l'antipasto il secondo per poi riportarlo indietro e servirlo dopo il primo completamente gelato. In più si sentivano urla da parte del Direttore nei confronti (credo) di qualche dipendente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Non prendete la tagliata......”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Fine ottobre 2011 Venerdi-Ore 20-poca gente. Ordiniamo due tagliate di manzo poco cotte: ci vengono servite due bistecche spesse 5-6 mm tagliate a pezzi. Piuttosto dure e con nervi. Orribili. Peccato perchè la posizione e l'atmosfera erano invoglianti. Considerata l'esperienza sul "piatto forte" abbiamo preferito saldare il conto e consumare il dessert in Albergo.

• Punteggio 1 su 5
Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 ottobre 2011

In visita ad Eurochocolat nella pausa pranzo abbiamo optato per questo locale .
Tavolini all'aperto esauriti abbiamo optato per l'interno: la ristrutturazione e da paura , accanto a pareti ed un soffito in stupendi mattoni rossi si affiancano , fino all'altezza di un metro , piastrelle gialle..pugno nell'occhio...da denuncia l'architetto che ha fatto questo....
Comunque ordinazioni veloci e personale cortese, abbiam preso un antipasto della casa in due con focaccia, gustoso e più che abbondante, due birre, un acqua e due caffè per € 30,00..corretto...
Da consigliare per un veloce break

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Ferrari hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Pizzeria Ferrari? Condividi la tua esperienza!