“Vai e vieni” Punteggio 3 su 5
Recensione di Ristorante Pizzeria Ferrari

Ristorante Pizzeria Ferrari
Al n.86 in classifica su 819 Ristoranti a Perugia
Per: Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Brunch, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Vai e vieni”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Ho avuto l'occasione di pranzare presso questo ristorante con il mio compagno nel periodo fine ottobre. Non posso dire nulla riguardo alla qualità del cibo perchè ottimo e molto buono ma per quanto riguarda il servizio è capitato che portassero subito dopo l'antipasto il secondo per poi riportarlo indietro e servirlo dopo il primo completamente gelato. In più si sentivano urla da parte del Direttore nei confronti (credo) di qualche dipendente.

• Coreano per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Non prendete la tagliata......”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Fine ottobre 2011 Venerdi-Ore 20-poca gente. Ordiniamo due tagliate di manzo poco cotte: ci vengono servite due bistecche spesse 5-6 mm tagliate a pezzi. Piuttosto dure e con nervi. Orribili. Peccato perchè la posizione e l'atmosfera erano invoglianti. Considerata l'esperienza sul "piatto forte" abbiamo preferito saldare il conto e consumare il dessert in Albergo.

• Punteggio 1 su 5
Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 ottobre 2011

In visita ad Eurochocolat nella pausa pranzo abbiamo optato per questo locale .
Tavolini all'aperto esauriti abbiamo optato per l'interno: la ristrutturazione e da paura , accanto a pareti ed un soffito in stupendi mattoni rossi si affiancano , fino all'altezza di un metro , piastrelle gialle..pugno nell'occhio...da denuncia l'architetto che ha fatto questo....
Comunque ordinazioni veloci e personale cortese, abbiam preso un antipasto della casa in due con focaccia, gustoso e più che abbondante, due birre, un acqua e due caffè per € 30,00..corretto...
Da consigliare per un veloce break

Tivoli, Italia
“Molto buono”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

Abbiamo preso solo antipasto e primi e ci siamo anche riempiti; Antipasto molto ricco quello per 2 persone, con salumi misti, bruschette e un formaggio fuso e primi ottimi. Veloci anche nel servizio, molto buona la focaccia servita con l'antipasto. Consiglio le penne alla norcina ma sostituendo le penne con gli umbricelli, veramente ottimi

• Punteggio 4 su 5
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Un ristorante in pieno centro dove poter mangiare una discreta cucina umbra umbra”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Ci sono stato in occasione dell'Umbria Jazz 2011 e l'ho scelto perché indicatomi da un amico. La posizione è ottima, in corso Vannucci, e in qul periodo prevede dei tavoli all'aperto, direttamente sul corso, e dei tavoli all'interno del locale. Il servizio è buono, i prezzi sono nella media (un primo con vino 15€ a testa) e la cucina non è male.
Da assaggiare la carbonara con gli umbricelli e scaglie di tartufo

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Ferrari hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Pizzeria Ferrari? Condividi la tua esperienza!