“Pinsa ed hamburger buonissimi! ”

Pinseria Hamburgheria Torre Degli Sciri
Al n.201 in classifica su 917 Ristoranti a Perugia
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Io ed il mio compagno abbiamo preso da asporto un paio di volte da questo locale. All'interno è molto curato ed accogliente con arredamento rustico ed il legno. Il personale è molto disponibile e cortese. La prima volta che ci siamo stati abbiamo provato gli hamburger, molto buoni e saporti, mentre la seconda volta abbiamo optato per la pinsa: una con bufala cotto tartufata e salsa al formaggio, mentre l'altra porcini tartufata e pancetta! Impasto croccante leggero digeribile e molto buono, i condimenti ci sono piaciuto molto sia per la vastità che la qualità! Consigliatissimo!

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tavolata con amici di sabato sera. Già lo conoscevamo essendoci già stati. Locale carino, accogliente e luminoso. Pinsa, anche senza glutine favolosa, con una vastissima scelta di menù! Torneremo sicuramente

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

La "pinsa" per noi è stata una novità; molto simile alla più nota pizza risulta più sottile e più croccante; in questo locale è ottima e la scelta del tipo molto varia! I prezzi sono giusti e il locale pur piccolo risulta accogliente e con personale cortese e disponibile. Se capitate a Perugia andateci, è nell'area storica e facilmente accessibile.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale non molto grande proprio sotto la torre degli sciri. Pizza ottima così come i fritti e gli hamburger.
Consigliato.

Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima pinza abbondante nelle dimensioni e nella farcitura, tanto che non siamo riusciti a finirla e abbiamo portato via quanto avanzato. Rapporto qualità prezzo eccellente, vale la pena farci un salto

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Pinseria Hamburgheria Torre Degli Sciri hanno visto anche

Pilonico Paterno, Perugia
Ferro di Cavallo, Perugia

Ferro di Cavallo, Perugia

Conosci Pinseria Hamburgheria Torre Degli Sciri? Condividi la tua esperienza!