“Ottimo cibo ma personale poco affabile”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Il Falchetto

Il Falchetto
Al n.285 in classifica su 819 Ristoranti a Perugia
Fascia prezzo: 21 US$ - 43 US$
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Fabriano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Ottimo cibo ma personale poco affabile”

Ristorante molto bello. Raffinato e silenzioso. Molto curato nei dettagli... locale non molto grande, ma veramente gradevole. Porzioni abbondanti e molto molto gustose. Personale elegante, ma poco attento alla clientela, un po' sbrigativo e per nulla premuroso. Valutazione nel complesso estremamente positiva. Buon rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Febbraio 2011

Modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Ottimo ristorante, ambiente carino e buon servizio”

Ho soggiornato a Perugia 5 giorni ed ho cenato al risorante Il Falchetto 4 sere su 5 perche' ci siamo trovati sempre molto bene. Il menu di cucina umbra e' molto vario, le portate abbondanti e gustose non ci hanno mai deluso. Eccellente il maialino da latte al finocchietto.
Il servizio e' sempre stato veloce e cortese, a parte una sera in cui abbiamo apettato un po più' del solito perche' il ristorante era pieno ma cmq sempre nella norma.
Il vino della casa (sia rosso che bianco, ma soprattutto il bianco), che assaggio sempre sempre per vedere la serieta' del ristoratore, e' molto buono e non il solito intruglio imbevibile.
L'amiente e' carino (manca solo una distesa estiva, ma la posizione non lo consente) e accogliente e il conto onesto (escluso vino mangiando in abbondanza si puo' stare entro i 30 euro a persona).
Non ve ne pentirete.

• Visitato a Agosto 2011
cuneo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“si vive di ricordi”

Sono stato cliente del falchetto per anni. Sono tornato la scorsa settimana e non e' piu' lo stesso ristorante. In primis, eravamo soli per tutto il pranzo. In secundis, la qualità dei cibi proposti e del servizio e' ai minimi termini. Neanche i falchetti sono piu' gli stessi. In particolare la qualita' della carne era pessima, pressoche' immangiabile. E' un peccato, perchè per me e la mia famiglia era una tappa fissa. Da dimenticare.

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“BUONISSIMO E BELLISSIMO”

Al Ristorante Il Falchetto siamo stati più che dieci volte da tre anni e sempre siamo stati benissimo. Ristorante è situato al centro storico di Perugia ed è facile da ragiungerlo. L'atmosfera è molto accogliente, il personale molto gentile e le pietanze straordinarie. Abbiamo mangiato con il mio ragazzo all'inizio antipasto tipico umbro con la frittata al tartufo nero ed era veramente ottimo. Dopo siamo passati subito ai secondi piatti: io ho preso la trecciolina d'agnello e il mio ragazzo il filettino di suino all'aceto balsamico con le verdure di stagione. Tutto buonissimo, cotto bene, fresco e il vino ... hmmm...ottimo! Che bella esperienza. ANNA & STEFANO

• Visitato a Marzo 2011
Torino, Italia
“ottimo”

ottimo ristorante ubicato nel centro storico di perugia atmosfera familiare servizio buono...... una vasta gamma di vini e ottima cacciaggione io e mia moglie siamo venuti a conoscenza su internet di questo locale..... consigliata la cacciaggione ed il gulasch di cinghiale e capriolo con polenta! ok!

• Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Il Falchetto hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Il Falchetto? Condividi la tua esperienza!