Tripadvisor

Pizzeria Mediterranea
Al n.55 in classifica su 834 Ristoranti a Perugia
Cucina: Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

il locale è piccolo ed accogliente, le pizze sono davvero buone e anche abbondanti! Quello che servirebbe per avere una marcia in più è sicuramente l'aggiunta di antipasti o fritti, in quanto il menù offre solo ed esclusivamente pizza, bevande e dolci. Sicuramente ci torneremo!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.823)

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pizza strepitosa....non serve aggiungere altro!!!! (ma bisogna arrivare a 100 caratteri....) Locale essenziale per lasciar massimo spazio al gusto della pizza

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questa pizzeria perché ne avevamo sentito parlare bene, si trova proprio vicinissima al duomo di Perugia. Consiglio di arrivarci a piedi perché i parcheggi in centro sono pochi. Servizio veloce e prezzi nella media. Pizze grandi e rotonde, ne abbiamo prese 4 diverse, la Emergency la consiglio davvero gustosa e poi parte del suo costo va in beneficenza.
C'è sempre molta gente e il locale non è grandissimo ma se andate presto non farete la coda.

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pizza buona, sevizio veloce e prezzi contenuti per il luogo centrale in cui si trova. Si può mangiare solo pizza(non hanno la cucina) ma con una vasta scelta di gusti.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Non ero mai stato in questa pizzeria e devo dire che è stato un errore, ottima pizza napoletana e devo dire con un impasto molto gustoso ed estremamente digeribile, mi è piaciuta moltissimo ottima anche la birra rossa alla spina rossa Bock, prezzo giusto, ci tornerò molto volentieri con mia moglie!

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Mediterranea hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Pizzeria Mediterranea? Condividi la tua esperienza!