“Ottima pizza nel centro di Perugia ”
Recensione di Pizzeria Mediterranea

Pizzeria Mediterranea
Al n.61 in classifica su 919 Ristoranti a Perugia
Cucina: Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale per una pizza veloce ad un prezzo onesto, servizio molto veloce e buona scelta di birre. Pizza ben lievitata e delicata, bella anche l iniziativa della pizza Emergency. Bravi, alla prossima!

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.765)

Recensito 15 giugno 2019

Siamo venuti a mangiare qui sotto consiglio di un’amica e la pizza era davvero ottima. Leggendo le recensioni in cui si parla della scortesia da parte del personale rimango sorpresa, perché durante il pranzo il cameriere (che credo essere anche il titolare della pizzeria) è sempre stato molto divertente e scherzoso. Se ripasso da queste parti ci tornerò sicuramente

Data della visita: marzo 2019
Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Posto piccolo caldo e personale maleducato. Altri posti decisamente migliori dove mangiare la pizza a Perugia.

2  Grazie, Daniele Domenic... V
Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Già ci ero stato in questo localino, pizza buona, location carina e cortesia del personale. Niente male, se ritorno a Perugia di sicuro verrò a mangiare di nuovo.

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Cercavamo una pizza con la P maiuscola e l’abbiamo trovata. Pizzeria Mediterranea. Piena zeppa di giovani e dove ci sono i giovani un motivo c’è. Pizza tipica napoletana, ottima la cottura ed ingredienti di qualità. Attesa giusta. Servizio giovanile alla mano senza fronzoli. Personale educato e simpatico. A fine cena ci siamo permessi di fare i complimenti al pizzaiolo, penso sia un onore riceverli. Il conto, esiguo. Unico neo è riferito alla birra, servita non freddissima come dovrebbe essere. Dovessimo ricapitare in zona sicuramente faremo tappa. Pizzeria da sponsorizzare agli amici, non si fa di certo brutta figura.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Mediterranea hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Pizzeria Mediterranea? Condividi la tua esperienza!