“Splendido soggiorno a Perugia”

Recensione di Appartamento da Anna

Ampio bagno con doccia
L'ospitalità è la nostra specialità!
Io sono Anna
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

Massimo Z
“Splendido soggiorno a Perugia”
Recensito il 7 marzo 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Siamo stati in questo bello e comodo appartamento in occasione della laurea di nostra figlia. Ci siamo trovati benissimo, l'appartamento è pulito e spazioso, c'è tutto l'occorrente per delle colazioni ricche e saporite. I proprietari sono simpatici cordiali e disponibili.
Si arriva facilmente in centro a piedi o utilizzando gratuitamente l'ascensore che dista a pochi passi da casa. Vicino si trova un ampio parcheggio coperto a pagamento.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: febbraio 2020