“Una buona proposta”
Recensione di Il Cantinone

Il Cantinone
Al n.58 in classifica su 917 Ristoranti a Perugia
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Riserve
Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una veloce pausa pranzo con amici prendendo solo un primo piatto ed un caffè.
Locale molto carino e accogliente. Servizio veloce . Abbiamo mangiato tutti dei buoni primi piatti ma il migliore è stato umbricelli al pesto locale. Sono dei Pici con una battuto di timo basilico santoreggia pinoli.
Buonissimo.
Prezzo qualità ottimo.
Abbiamo visto peraltro passare molti piatti ben presentati e molto attraenti.
Un locale che consiglio

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.185)

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Un locale completo che ha sia portate da ristorante che pizze buonissime. Personalmente mi è piaciuto l’impasto molto saporito. Consigliato!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Posizione centralissima. Ambiente molto carino e pulito. Cibo buono e servizio ottimo. Discreta carta dei vini. Nel complesso ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Non si può far pagare 2 euro di coperto e poi il servizio è troppo lento...
Più di due ore per pranzare!!
Il vino scelto non era disponibile...
Sulla qualità del cibo non discuto perché si mangia molto bene e infatti ho messo 4 su 5
Prezzi leggermente più alti rispetto agli altri ristoranti

Recensito 22 maggio 2019

location centralissima, posizione in palazzo storico e ambienti accoglienti. Sala perfetta anche per comitive numerose e con bambini. Ottimi i taglieri proposti , buoni i primi ma assolutamente da provare...il cinghiale ....saporito e morbidissimo nella loro preparazione. vini locali discreti , dolci buoni. Servizio cortese e preparato. Consiglio sicuramente : buon rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente (poi Perugia è splendida !)

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Il Cantinone hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Il Cantinone? Condividi la tua esperienza!