“Domenica a pranzo”

Al n.99 in classifica su 919 Ristoranti a Perugia
Opzioni: Pranzo, Da asporto
Opzioni: Pranzo, Da asporto
Recensito 4 marzo 2019

Ottimo come sempre. Cucina deliziosa, gentilezza e cortesia condite di sorrisi il che non guasta mai. Rapporto qualità prezzo buono. Grazie e alla prossima occasione di gustare le vostre buonissime pietanze

Data della visita: marzo 2019

Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa tavola calda passeggiando per il centro di Perugia, e dopo aver letto le tante recensioni positive. Ci siamo trovati benissimo, il cibo molto buono, un discreto assortimento di primi e anche più ricco di secondi e contorni. Personale molto gentile, in particolare la cameriera Eva che è davvero disponibile e professionale. In sostanza abbiamo trovato che solo il prezzo è da tavola calda!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 16 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Grazie ancora per la cortesia ed ospitalità non comuni. Definire il locale una tavola calda è riduttivo sia per la varietà dei piatti preparati che per la loro qualità; inoltre è situato in pieno centro storico in un palazzo d'epoca. In effetti si usano i vassoi per portare i piatti al tavolo ma secondo noi è l'unico aspetto che possa ricondurre ad una tavola calda. Le sale sono spaziose ed accoglienti e tutti gli ambienti sono pulitissimi.
Ultima nota non di poco conto riguarda i costi, decisamente bassi per la qualità offerta.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 13 novembre 2018

uno spuntino senza pretese in una collocazione straordinaria nel cuore alto della città, una scelta ricca e varia che ti fa subito leccare i baffi, per una spesa di 10 euro .... se vinceva per eccellenza con tripadvisor nel 2015 (testimone il certificato incorniciato in bella vista) una ragione ci sarà ...

Data della visita: novembre 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una vera e propria risorsa, posizione centrale tattica,a pochi passi da piazza IV novembre. All’interno è molto carino, particolari sono le decorazioni sul muro in alto rilievo. Anche il cibo è ottimo se pur è disposto modi mensa. Pulizia efficenza e anche molta cordialità.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria del Turreno hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Osteria del Turreno? Condividi la tua esperienza!