Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Serata di lavoro, locale eccezionale,”
Recensione di Ristorante Il Giurista

Ristorante Il Giurista
Prenota un tavolo
gio 20/2
20:00
Al n.3 in classifica su 954 Ristoranti a Perugia
Descrizione: Ristorante Il Giurista Propone Una Cucina Tradizionale Legata Al Territoro Il Tutto Rigorosamente Preparato In Casa Dal Pane Alla Pasta E I Dolci Con Una Buona Proposta Di Vini In Abbinamento .
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Serata di lavoro, locale eccezionale, servizio eccellente e cibo spettacolare.... che dire cena perfetta e prezzo onesto... un consiglio a tutti: provare per credere.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Attratto dalle bellissime recensioni decidiamo di immergerci in questo posticino dall'atmosfera intima e romantica. Siamo stati subito accolti con il massimo della gentilezza e della simpatia dal personale che ci ha trattato come fossimo amici da una vita,pur mantenendo garbo e professionalità eccellenti. Ma la ciliegina sulla torta è arrivata con i primi piatti...una prelibatezza x il palato!!!da provare i cappellacci...delicati e molto buoni..un dolce che resta nei ricordi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è accogliente, bella atmosfera. Cucina buona, sapori ben bilanciati accompagnati da un servizio eccellente, ci si sente coccolati durante tutta la permanenza. Consigliatissimo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio impeccabile. Location accogliente e cibo raffinato. Il tartufo fa da padrone ai piatti più caratteristici dell’Umbria. Consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Grazie alla serietà, professionalità e disponibilità del personale e agli ottimi piatti della tradizione umbra (con possibilità di ordinare tagliolini o gnocchi, pane fatto in casa e dolci senza glutine tutti preparati con molta attenzione), abbiamo passato in tranquillità una piacevolissima serata e torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Giurista hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Il Giurista? Condividi la tua esperienza!