“Splendida cena nel cuore di Perugia”
Recensione di Ristorante Il Giurista

Ristorante Il Giurista
Prenota un tavolo
ven 19/7
20:00
Al n.6 in classifica su 918 Ristoranti a Perugia
Descrizione: Ristorante Il Giurista Propone Una Cucina Tradizionale Legata Al Territoro Il Tutto Rigorosamente Preparato In Casa Dal Pane Alla Pasta E I Dolci Con Una Buona Proposta Di Vini In Abbinamento .
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato a Perugia la settimana scorsa con la mia morosa e abbiamo deciso di provare questo ristorante, incuriositi dalle recensioni positive, dalle foto dei piatti e dall’ingresso molto suggestivo. Scelta più che azzeccata! Abbiamo ordinato piatti con la specialità locale: il tartufo. Tagliolini e gnocchi al tartufo come primi e come secondo una splendida tagliata di manzo al tartufo. Il tutto accompagnato da un ottimo calice di Montefalco. Per finire un dolce molto particolare ma gustosissimo: cappellacci al cioccolato con fragole. Cibo squisito, servizio ottimo e cordiale, ambiente davvero curato nei particolari e d’atmosfera. Solitamente quando si viaggia è facile incappare in ristoranti “turistici”, soprattutto se si rimane nel centro storico. Siamo rimasti sorpresi in positivo invece e pienamente soddisfatti della scelta. Circa 100€ totali, prezzo nella norma per la qualità del cibo e del servizio.

Recensito 4 settimane fa

Che dire... ristorante in pieno centro di perugia... cibo OTTIMO, presentazione accurata, location davvero in stile e staff davvero molto disponibile e simpatico.
Sicuramente torneremo in questo ristorante.
PS. Il tartufo che ti tagliano fresco sui piatti è TOP!!!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale in centro a Perugia.
Io e mio marito abbiamo pranzato in questo locale per il nostro anniversario di matrimonio. L’ Ambiente curato e raffinato e Cortesia del proprietario, fanno la differenza. Abbiamo preso due antipasti e due primi fatti in casa, una bottiglia di vino e due caffè. Tutto squisito. Rapporto qualità prezzo ottimo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto di essere molto ristretto nei piatti che uso mangiare, ma dal Signor Fresia mi sono ricreduto. Il mio pasto è passato da dei tagliolini al ragù bianco di coniglio al profumo d’arancia ad una tartarre di manzo al tartufo, strepitosi, inoltre il luogo era molto accogliente, molto scenico, senza contare l’ingresso che paia farti entrare in una fantasia.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Seguendo sempre i consigli di trip advisor , abbiamo scoperto il Giurista , staff preparato e accogliente, con passione per il proprio lavoro, io e il mio compagno abbiamo fatto un vero e proprio pranzo da re , antipasto , primo e secondo tutto buonissimo e presentato in maniera elegante , le porzioni abbondanti e il tartufo ottimo, sicuramente torneremo , grazie dell ottima ospitalità

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Giurista hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Il Giurista? Condividi la tua esperienza!