“Bellissima esperienza”

gio 18/7
20:00
Al n.10 in classifica su 917 Ristoranti a Perugia
Recensito 5 settimane fa

Ottima cucina, piatti elaborati ma mai complicati. Una vera perla nel panorama ristorativo perugino che sopravvive a suon di umbricelli e torta al testo (anche di pessima fattura). Il titolare di inestimabile modestia vi accoglierà insieme al suo staff con il solo scopo di farvi trascorrere una indimenticabile serata. Unico appunto l'assenza di tovagliato ma pare che oggi sia la norma!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 1 giugno 2019

Atmosfera veramente suggestiva e luculliana: il locale è situato in una delle caratteristiche vie del centro storico, medioevale, del comune di Perugia. Accoglienza sublime con un servizio provvido nei confronti del cliente. Lo chef, con la sua maestria, delizia il palato giocando, sapientemente, con sapori antitetici fra loro ma magistralmente fusi tra loro: un'armonia di gusto che trova una soluzione di continuità dall'antipasto fino al giungere del dessert. Prezzo quasi offensivo per la sua modestia.

Recensito 30 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia ragazza e siamo rimasti pienamente soddisfatti: locale molto carino e curato, cibo squisito e personale gentile e preparato.. Torneremo sicuramente.
P.S. La mia ragazza è intollerante al glutine ed ha avuto una proposta perfetta in ogni portata

Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato qui insieme alla mia famiglia per la mia laurea. È stato tutto meravigliosamente buono dal primo,al secondo al dessert. Inutile che mi dilunghi troppo lo consiglio vivamente. Si sicuro ci tornerò quanto prima.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 24 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il locale ha un' atmosfera molto accogliente ed è stato estremamente di mio gusto. La proposta è particolare: vari menù degustazione a prezzi non economicissimi ma in linea con l'ambiente. In generale ho gradito molto, alcuni piatti di più perché più equilibrati nei sapori. Sicuramente da provare. Servizio estremamente cordiale ma a volte un po' confuso.

Gli utenti che hanno visto Avverso Ristorante hanno visto anche

Ponte San Giovanni, Perugia
Ponte Valleceppi, Perugia

Conosci Avverso Ristorante? Condividi la tua esperienza!