“Una favola!”
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

21leilab
“Una favola!”
Recensito il 17 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Abbiamo soggiornato nell’appartamento Rock per 4 giorni e ci siamo sentiti come a casa! Non solo per la pulizia e la meraviglia della casa ma soprattutto per la simpatia e l’ospitalità di Chiara e Goffredo. Disponibili,gentili e sempre sorridenti,non so come meglio descrivere la loro professionalità e bravura, dovete conoscerli!!!! Torneremo sicuramente anche con gli amici! L’appartamento super accessoriato, bagno e doccia con cromo terapia fantastici e in più (ci tengo a precisarlo ancora) era tutto PULITISSIMO! Dolci cioccolatini ci hanno accolto la sera appena arrivati! Darei anche più di 5 se potessi!!! Braviiiii e soprattutto GRAZIE! A presto :)

Data del soggiorno: dicembre 2018
Mario A
Venezia, Italia
“Perugia città d'arte...ma la sera a casa Malichi da Chiara”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Perugia racchiude in se, storia, arte, cultura e dolcezza. Una città pulita e persone accoglienti, come la nostra Chiara che,assieme a Goffredo, a casa Malichi offrono la loro ospitalità. L'appartamento è arredato con gusto cura e fantasia. Pulizia ottima. Posizione centrale e parcheggio comodo rendono tutto più facile quando vuoi gustare una bella città quasi fosse un cioccolatino..Perugia.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Lady M
“Un tuffo nel passato!”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Alloggi vintage meravigliosi, curati nel dettaglio nel pieno centro di Perugia! Chiara e Goffredo sono due host fantastici, disponibili e gentilissimi che ti fanno sentire a casa!
Grazie e alla prossima! :)

Data del soggiorno: luglio 2018
nellod178
“Tutto fantastico ”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Tutto davvero perfetto. Bellissimo appartamento, arredato con cura e stile, comodo, pulitissimo, tutto perfettamente funzionante. Posizione strategica e centrale. Ma soprattutto meravigliosa ospitalità. Grazie per esservi presi cura anche di Carlotta, la nostra cagnolina, insieme alla bravissima dog sitter che avete trovato. Dieci e lode! Torneremo di sicuro la prossima volta che verremo a Perugia. A presto

Data del soggiorno: luglio 2018
17 lug 2018
Grazie mille Nello! Non vediamo l’ora di ospitarvi nuovamente :)
Tommasoal
“Sentirsi a casa...”
Recensito il 20 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

L' appartamento (Rock) è meraviglioso. Appena entrato mi sono sentito a casa e ho trovato addirittura una chitarra acustica a disposizione degli ospiti... Top!
Tutto arredato con cura e molto a tema con il nome che caratterizza la casa e lo stile. E' situato in centro, vicino a tutto. Molto silenzioso, comodo e rilassante. Anche la qualità del sonno è stata da 10 e lode.
I proprietari sono due persone stupende, molto disponibili, accoglienti e alla mano; ci hanno dato molti utilissimi consigli su cosa vedere, fare e soprattutto dove mangiare.
Da tornarci assolutamente!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Età 25-34
21 mag 2018
Grazie mille Tommaso! Spero di poterti riospitare presto a Perugia!
Alfred D
“I love appartamento rock”
Recensito il 11 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Arredato con classe e con cura nei dettagli, la proprietaria Chiara ci ha accolti con molta cortesia e disponibilità, cose che ha solo chi mette passione in quello che fa. La casa é nel centro di Perugia, à 300 metri dal centro storico.
Letto confortevole e pulizia di alto livello.
Bagni nuovi con docce confortevoli dotate di shampoo e crema per il corpo, tutti prodotti naturali e prodotti da un azienda locale (si, la gestrice ci ha illustrato un pochino qual he dettaglio sull'attività).
Il mini appartement, In Perfetto stile rock, é dotato di accessori a tema tra cui una chitarra, che é a disposizione degli affittuari. La visita è stata talmente gradevole ed interessante che prenotero' nell'altro appartamento (tema Spot pubblicitari) e quando sarà disponibile nel movie!
Straconsigliatissimo!!!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
21 mag 2018
Grazie mille. Spero di poterti riospitare presto a Perugia!
Marco L
“Super consigliato”
Recensito il 23 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Esperienza da consigliare a tutti per il meraviglioso appartamento anni 70 con vista su Assisi, la posizione strategica e la superdisponibilità dei proprietari che ci hanno spiegato tutti e ci hanno accolto come amici.
super consigliato

Data del soggiorno: febbraio 2018
25 feb 2018
Grazie mille Marco! È stato un piacere conoscerti... Speriamo di ospitarti presto di nuovo a Perugia.