“Un soggiorno veramente gradevole”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Debora T
“Un soggiorno veramente gradevole”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Io e mio marito abbiamo alloggiato a Casa Malichi per due notti. L'appartamento è straordinario ( c'è anche la doccia con la cromoterapia!), arredato con gusto e amore per lo stile retrò. La posizione è super centrale, in centro storico in una via molto fornita e ricca di cose da vedere. Chiara è stata un' host molto gentile, ci ha fatto trovare i dolcini di benvenuto. Sicuramente consigliato.

21 mag 2018
Grazie mille Debora! Spero di poterti riospitare presto e Perugia!