“Perugia nel verde ma in centro storico”

Recensione di Villa Dude

Ingresso con parcheggio privato gratuito
Ingresso con parcheggio privato gratuito
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

valentina
Deruta, Italia
“Perugia nel verde ma in centro storico”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Immersa nel verde anche se si è a 5 minuti a piedi dal centro storico, villa Dude è il luogo perfetto per chi vuole passare qualche giorno a Perugia.
Le camere sono nuove, pulite e Diego è molto gentile e disponibile.
Parcheggio privato.

Andrea S
“La soluzione perfetta ”
Recensito il 21 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Perfetto! Stavo cercando una struttura più vicina possibile all'università ma che mi garantisse privacy, parcheggio privato e vicinanza al centro storico. L'appartamento è nuovo e molto ben arredato. Consigliatissimo

damianoin
Ceccano, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 20 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in occasione dell'Eurochocolate di Perugia. Si trova a 2 minuti a piedi dal centro storico. Appartamento nuovo e curato in ogni dettaglio. Abbiamo passato 2 giorni in pieno relax. Estrema gentilezza da parte di Diego che ci ha accolto a braccia aperte. Assolutamente consigliato! Ci torneremo.

Elena A
Perugia, Italia
“Comodità”
Recensito il 17 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho affittato l’appartamento per degli amici che mi sono venuti a trovare. L’appartamento dispone di un parcheggio privato ed è a due passi dal centro. È molto curato e pulito. Il proprietario è gentilissimo. Non potevo fare scelta migliore

Data del soggiorno: settembre 2017
Alessandr
“La quiete della campagna in piena città”
Recensito il 14 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati a Villa Dude un intero week end di settembre. La casa si trova a 5 minuti a piedi dal centro storico di Perugia in mezzo ad un boschetto nella città. Sembra di essere in campagna ma si è in centro!!! Incredibile! Diego è gentilissimo e simpaticissimo. Sempre a completa disposizione per qualsiasi cosa. Ampio parcheggio privato protetto da un cancello e recinto. Quando ripasseremo a Perugia torneremo sicuramente a Villa Dude.

Data del soggiorno: settembre 2017
16 ott 2017
Grazie mille ragazzi, vi aspetto alla prossima!