“Esperienza magnifica!”

Giacomo C
Umbertide, Umbria, Italy
“Esperienza magnifica!”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Ho soggiornato in questa struttura questa estate! Posto magnifico, con panorami mozzafiato sulle colline umbre! La struttura è dotata di una bellissima piscina rotonda, forno a legna, bbq, giardino. Pulizia e cordialità al massimo. Su richiesta giro pizza del proprietario con pochi euro ( da provare !).
Un grande ringraziamento ai proprietari, sempre disponibili e cordiali e attenti alle nostre esigenze!

3 ott 2017
Ne sono contento. Spero sarete miei ospiti anche il prossimo anno.
Pizza a volonta'
da
87 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.