“Funzionale e perfetto per 2 persone”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
soggiorno
soggiorno
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

ElenaP423
“Funzionale e perfetto per 2 persone”
Recensito il 24 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento molto carino e decisamente comodo, sia per la presenza di un parcheggio interno che per la vicinanza alla stazione e alla fermata della minimetro, con cui è possibile raggiungere il centro di Perugia in una decina di minuti!
Nonostante la posizione poi, il rumore dei treni non arreca nessun disturbo, visto che l'appartamento è all'ottavo piano.
In piú la proprietaria è stata davvero gentile e disponibile.
Noi ci siamo fermati solo per due notti (e non abbiamo usato la cucina), ma siamo rimasti decisamente soddisfatti.

Data del soggiorno: aprile 2018
Marina L
“Comodità e cortesia”
Recensito il 21 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Veronica ospite cordiale e disponibile sempre. L'appartamento è carino, spazioso e ha tutti i confort. Noi fermandoci solo due giorni non abbiamo utilizzato la cucina che ho visto nuova e super accessoriata. Oltre all'ottima vista essere all'ottavo piano rende il soggiorno tranquillo malgrado la vicinanza della stazione, che oltremodo è il suo punto di forza: avere il treno all'alba ed arrivare in stazione in 5 minuti è ottimale.

Data del soggiorno: marzo 2018
Real D
Provincia di Bari, Italia
“posizione strategica ideale per vedere Perugia”
Recensito il 15 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posizione strategica la centro di tutto: ci si muove bene sia in macchina che in treno o minimetrò.
Appartamento ben arredato e curato nei particolari dotato di tutto...ambiente carino, ideale per una visita a Perugia.

Data del soggiorno: settembre 2017
Ilaria L
“Bellissima!”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento arredato con cura e confortevole!
Vicinissimo la stazione e mini metro per raggiungere il centro!
Gentilissima la padrona di casa!

marcoross
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

questo appartamento è stata una piacevole sorpresa, nel senso che io e la mia ragazza l'abbiamo scelto con un po' di paura perchè non aveva recensioni..ma ci siamo subito trovati bene, ad iniziare dalla massima disponibilità della proprietarai, Veronica, che fin da subito ci ha accolto con grande ospitalità e massima disponibilità, a tutti i comfort della casa che non erano nemmeno menzionati nell'annuncio..tra cui colazione, caramelle, bitter di benvenuto, doccia idromassaggio, lavastoviglie, aria condizionata, parcheggio gratuito. La zona poi è davvero servita e vitale, praticamente vicino c'è tutto(stazione di treni, bus,minimetro, Tabacchi, bar,supermercato e discount, fast food,pizzerie) e in 5 minuti sei in centro storico. Ottima Esperienza!

nicolab90
Perugia, Italia
“Molto carino, consigliato!”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Veronica è stata molto gentile e cortese, molto puntuale,sempre a disposizione. L'appartamento è molto accogliente e carino. Ho trovato tutto pulito e in perfetto ordine. C'è una vista spettacolare della città di Perugia!
Sono stato molto bene!

crepidoma
Bari, Italia
“Panorama superlativo su tutta Perugia”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento è tutto molto curato nei dettagli, bei mobili, pulizia accurata, aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie. La posizione è ottima, a pochi passi dalla stazione dei treni, del minimetro e alla fermata dell'autobus. Zona molto servita: Vicino il palazzo c'è un tabacchi, un bar, un negozio di telefonia, negozi bari è un bel supermercato. Proprietaria molto cordiale è disponibile. Ci torneremo sicuramente