“Molto carino, consigliato!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
soggiorno

Nicola B
Perugia, Italia
“Molto carino, consigliato!”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Veronica è stata molto gentile e cortese, molto puntuale,sempre a disposizione. L'appartamento è molto accogliente e carino. Ho trovato tutto pulito e in perfetto ordine. C'è una vista spettacolare della città di Perugia!
Sono stato molto bene!

crepidoma
Bari, Italia
“Panorama superlativo su tutta Perugia”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento è tutto molto curato nei dettagli, bei mobili, pulizia accurata, aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie. La posizione è ottima, a pochi passi dalla stazione dei treni, del minimetro e alla fermata dell'autobus. Zona molto servita: Vicino il palazzo c'è un tabacchi, un bar, un negozio di telefonia, negozi bari è un bel supermercato. Proprietaria molto cordiale è disponibile. Ci torneremo sicuramente