“Eccezionale!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di DENTRO LA TORRE

Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Perugia, Provincia di Perugia, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

Matteo M
“Eccezionale! ”
Recensito il 24 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Siamo stati, io e la mia famiglia, ospiti dal 20 al 22 ottobre in occasione delle giornate di chiusura di Eurochocolate. L'appartamento è situato in una torre del 1100 dietro a Piazza IV novembre, ristrutturato credo di recente, ammobiliato in stile moderno con mobili nuovi. Possiede tutti i servizi necessari per una permanenza confortevole, cucina nuova e pulita, frigo nuovo e già rifornito di alcuni generi di prima necessità per uno spuntino nel caso si arrivasse ad orari difficoltoso per il rifornimento. Il bagno è ben tenuto con acqua calda subito disponibile e doccia di dimensioni confortevoli. Le stanze sono accoglienti e ben tenute. La pulizia è al top, non un granello di polvere, né sui mobili né sulle coperte, fresche di bucato. La biancheria compresa nell'affitto è nuova e pulita con ampia disponibilità di cambio, così come le lenzuola e le coperte ed in questo caso anche due piumoni in più facesse freddo. La posizione è centralissima e molto comoda per visitare il centro storico, nell'eventualità di un imprevisto è subito raggiungibile. Il proprietario è stato di una gentilezza e disponibilità uniche, tanto da accompagnarci sia all'andata che al ritorno dal luogo in cui abbiamo lasciato l'auto all'appartamento con la sua vettura, rendendo così ininfluente il disagio di dover lasciare l'auto distante a causa della manifestazione. Egli è sempre stato disponibile a suggerimenti pure la mobilità ed a disposizione per eventuali problematiche che fortunatamente non si sono presentate. Per quanto mi riguarda consiglio vivamente a chi volesse visitare Perugia di soggiornare Dentro la torre con qualche suggerimento: 1. L'appartamento è situato in ztl quindi non è raggiungibile direttamente con l'auto perciò bisogna cercare la zona di sosta più vicina e comoda per le proprie esigenze tenendo conto degli orari di accesso che sono indicati sul sito del Comune (telecamere ai varchi). Nel caso di visita durante Eurochocolate bisogna tenere conto delle nuove direttive anti terrorismo per cui il centro è blindato ed o varchi sorvegliati però ci sono parcheggi previsti per tale occasione dai quali raggiungere il centro è semplice utilizzando la minimetro. 2. Perugia è una città turistica ma è anche una città universitaria per cui, specialmente nel fine settimana, con i locali aperti, vi è movimento di giovani fino a notte inoltrata con quanto ne consegue perciò se si cerca il silenzio e la tranquillità delle bellissime colline umbre il centro storico non lo ritengo l'ideale. In ogni caso Perugia è una bellissima città e gli abitanti sono stai con noi gentili ed accoglienti e sicuramente il signor Marco è un perfetto rappresentante di questa gradevole accoglienza.

26 ott 2017
Grazie, è stato un piacere accogliervi e sapere che siete stati bene è una soddisfazione. Il sorriso dells piccola Viola ha illuminato Perugia più di Eurocholate. Spero di rivedervi con più calma. Marco
da
104 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.