“Buono e confortevole”
Recensione di Locanda del Morlacchi

Locanda del Morlacchi
Al n.16 in classifica su 917 Ristoranti a Perugia
Descrizione: Ristorante tipico, nel centro storico di Perugia, piatti tipici umbri e anche piatti a base di pesce.
Recensito 4 settimane fa

Locale situato in pieno centro storico, arredato con gusto. Il servzio è cortese e molto attento. Ottimo l'antipasto della casa. eccezionali i primi, in particolare le fettuccine al cinghiale. Buono il vino grechetto dei colli martani di "duca odoardo". Nella media il rapporto qualità/prezzo.

Recensito 4 settimane fa

Il locale si trova in pieno centro storico in un ambiente bellissimo. Il locale dispone una terrazza che da sul centro storico di Perugia, il paesaggio sembra un presepe. Il locale è bello e ben arredato. La qualità dei prodotti ottima e vasta la scelta dei prodotti locali. Ottima la carta dei vini. Il personale professionale e simpatico.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale delizioso in pieno centro storico. Piatti a base di tartufo (antipasti, primi e secondi) favolosi. Ottima scelta di vini. Personale molto gentile. Consigliato

Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Qualità ottima dei prodotti, vasta scelta di prodotti tipici, senza dimenticare piatti semplici e gustosi come un buon filetto o una buona tagliata di carne.
Prezzo medio alto ma giustificato dalle qualità dei prodotti.

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante raffinato, camerieri molto gentili. Abbiamo mangiato benissimo. Il coperto costa 2.50 però ci hanno offerto un entrè con Chardonnay e farro con pomodorini (anche il caffè ci è stato offerto!!).
Io ho mangiato ravioli con zucca , speck croccante e fonduta di parmigiano.... OTTIMI. Mio marito pasta fresca con rana pescatrice, carciofi e bottarga... BUONI.
OTTIMA anche la tagliata, le patate ed i carciofi fritti.
UNICA PECCA.... IL LOCALE AHIMÉ NON È ACCESSIBILE IN SEDIA A ROTELLE PER LA PRESENZA DI SCALE. ANCHE I BAGNI SONO MOLTO GRAZIOSI MA PICCOLISSIMI
PER IL RESTO TUTTO OTTIMO
VI POSTO LE FOTO

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Locanda del Morlacchi hanno visto anche

Ponte San Giovanni, Perugia
Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Locanda del Morlacchi? Condividi la tua esperienza!