“da ritornarci sicuramente” Punteggio 4 su 5

Villa Giardino
Classificato al n.88 di 112 altri alloggi a Perugia
“da ritornarci sicuramente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Un posto accogliente. Comodo perchè vicino a molte città dell'Umbria. Consigliato.
Fabio Iurlano

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
Ostuni, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Struttura situata a pochi chilometri da Perugia,quindi strategica per muoversi,si presenta in luogo tranquillo e lussureggiante. L'ostello perché tale si definisce é concepito per "gente" di poche pretese,lontano dai glamurs patinati di sedicenti strutture di lusso ..... dove il servizio correlato é sempre espresso con un finto sorriso ! Qui a Villa Giardino tutto il personale opera senza forzature e ostentazioni ..... sempre alla mano,sempre in ascolto perenne al benessere psichico del cliente ! si lavora con il sorriso e il viaggiatore attento si sente come in una calda dimora di famiglia. E' una struttura che accoglie animali domestici (cosa non indifferente) facendo sentire anche loro parte integrante del gruppo; posso magari fare delle osservazioni sul livello della colazione (che andrebbe migliorata) ma questo non inficia il giudizio complessivo della struttura che oltre ad essere bella ci lavora gente costantemente che ha voglia di lavorare ! e di questi tempi non é poco .....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Saragozza, Spagna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Per il mio ritorno dalla Spagna, non potevo chiedere di meglio che lo splendido paradiso di Villa Giardino.La struttura è ben organizzata,con camere pulite e accoglienti e l'esterno,circondato dal parco fluviale, è un vero e proprio incanto. La posizione è ottima.E l'atmosfera,grazie anche allo staff sempre disponibile e ospitale,è veramente accomodante! 2 giorni da favola!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Per le vacanze di Pasqua 2012, la mia ragazza ed io siamo andati in Umbria… magnifica!
E’ stata la mia ragazza a organizzare tutto: le città da visitare, le date e il posto dove soggiornare durante la vacanza.
Questo posto è un ostello che si chiama Villa Giardino ed è un ostello, a mio parere, molto bello. Quest’ostello rimane a Montefelcino, poco fuori Perugia, proprio sulla strada da dove passa la linea dei bus che vanno in città. La fermata è a circa 150 metri di distanza dall’ostello e noi l’abbiamo trovata comodo usare il bus per andare a visitare Perugia senza dover usare la macchina, trovare il parcheggio ecc…. Il soggiorno all’ostello è stato molto piacevole, il personale molto gentile e disponibile; la colazione non è ricchissima (non siamo in albergo, ma in ostello!), ma soddisfacente. C’è disponibile, gratuitamente, la postazione internet e se, come noi avete il portatile, c’è pure la wi-fi gratuita, che però sembra sfruttabile solo in quella zona (almeno a noi non è riuscito di accedervi dalla nostra camera).
Altro servizio offerto dell’ostello (prenotando per tempo), è la cena che purtroppo noi non siamo riusciti a gustare perché sempre fuori. Per chi arriva in macchina, vi sono disponibili due ampi parcheggi proprio attaccati alla struttura. Molto bello e rilassante il parco didattico che c’è a fianco dell’ostello. E’ pieno di piante provenienti da tutto il mondo e un recinto con vari generi di anatre e cigni e anche qualche simpatica capretta. Lo consigliamo come base per andare a visitare le varie città umbre.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

E' immerso nella natura quest'ostello, veramente rilassante e riposante il paesaggio.
Le beghe molto cordiali e gentilissime, non andava Internet, non andava il televisore,
per il resto una meraviglia.
Colazione un po' scarsa per i nostri gusti, la camera invece con letto comodissimo.
Bello il bosco didattico lì accantoe buona la connessione con il bus per Perugia, buona location per visityare l'Umbria in generale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

bello il posto,situato oltre che vicino perugia nelle immediate vicinanze di un parco didattico immenso.
ottima l'ospitalità,sempre molta gentilezza e disponibilità da tutti.
buona la cucina.
ideale x famiglie;una stanza con tv e giochi e un cortile interno tengono impegnati i bimbi.
facile da raggiungere e un ottimo punto di partenza x visitare tutta l'umbria.
sicuramente torneremo in estate

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Giugliano in Campania, Campania, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

abbiamo soggiornato per due giorni in questo splendido posto dove la cortesia la fa da padrona, inoltre eravamo in due con un bimbo di solo 12 mesi e non abbiamo incontrato nessun disagio, il rapporto qualita' prezzo e' eccellente. Ottimo per chi come noi in tempo di crisi vuole staccare la spina dai ritmi esasperati del lavoro e rilassarsi un po', cibo buono, lo sconsiglio solo a persone abituate a vacanze in hotel a 5stelle!! ci ritorneremo molto volentieri.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Hotel Tevere
Relais Casamassima
Relais Casamassima
N. 1 di 1 a Montelaguardia
Punteggio 5.0 su 5 75 recensioni

Conosci Villa Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Giardino

Struttura: Villa Giardino
Indirizzo: Via Vincenzo Maniconi 97 | Ponte Felcino, 06134, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.88 di 112 altri alloggi in Perugia
Fascia prezzo (per notte): 44 €